La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con la collaborazione di Dio lo Spirito Santo e Gesù in persona.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con la collaborazione di Dio lo Spirito Santo e Gesù in persona."— Transcript della presentazione:

1

2 Con la collaborazione di Dio lo Spirito Santo e Gesù in persona

3 il convegno FUCI 2005 a Cosenza Per parlare insieme di cittadinanza universitaria! dal 14 al 17 Aprile 2005

4 scusate se è poco …, ma stiamo contattando...

5 Allah… e Buddah

6

7 FUCI Cosenza Ma chi è? Nata nel: 1898 morta: troppe volte per ricordarle tutte ultima resurrezione: A.A. 2000/01 Quasi come il Laurus 48!

8 Al nostro attivo Convegno sulla pace (non violenza attiva), relatore Prof.ssa Giuliana Martirani; Quattro U-day, tra cui lultimo con la collaborazione del dipartimento di Sociologia; Convocazione in nazionale di tre (ehm due!) nostri fucini; Partecipazione al comitato organizzativo di FierInMensa (Azione Cattolica, S. Egidio, Kasbah, …); Ritiri di gruppo; Incontri con diversi docenti e ospiti.

9 Il nostro obiettivo era: abbattiamo i costi!

10 Lidea di qualcuno di noi era di dormire sotto i ponti... ma poi Santa Don Atella ci apparve in sogno dicendo che non era proprio il massimo... volevamo farvi lavare alle fontane, ma ce l'hanno impedito...

11 Quindi abbiamo scoperto che a tutto c'è un costo! ormai neanche la bellezza di una terra è GRATIS... ma sebbene ciò tutto ha un rapporto QUALITÀ-PREZZO

12 Che divenne: Forme povere di ospitalità

13

14 e cosa si può mai trovare da queste parti? volete qualche esempio?

15 i b (r) onzi di Riace

16 Vabbeh! Finiamola con le cose serie e passiamo a divertenti percorsi

17 Come si arriva allUniCal (Università della Calabria) In treno da Sud: Arrivare fino alla stazione di Paola e prendere il treno per Cosenza, ma scendere alla stazione prima: Castiglione Cosentino; per chi parte da Villa S. Giovanni o Reggio Calabria esistono treni diretti per Castiglione Cosentino -Cosenza.

18 Come si arriva allUniCal (Università della Calabria) In treno da Nord -via Tirreno : Arrivare fino alla stazione di Paola e prendere il treno per Cosenza, ma scendere alla stazione prima: Castiglione Cosentino; per chi parte dalla Campania, o cambia a Napoli esistono treni diretti per Castiglione Cosentino -Cosenza.

19 Come si arriva allUniCal (Università della Calabria) In treno da Nord -via Adriatico : Esiste una linea ferroviaria Bari- Cosenza scendere alla penultima stazione : Castiglione Cosentino.

20 e inoltre avremmo delle proposte … no! Non sono oscene … bensì scene … e che scene!

21 Cosenza Centro storico di Cosenza, scorcio tra i vicoli

22 Centro storico di Cosenza, corso Telesio

23 Centro storico di Cosenza, teatro Rendano

24 Centro storico di Cosenza, palazzo del governo

25 Centro storico di Cosenza, duomo

26 Centro storico di Rende, il castello, ora municipio. Rende

27 Centro storico di Rende, scorcio

28 Centro storico di Rende, un palazzo

29 Centro storico di Rende, due chiesette

30 Idee gruppo di musica popolare prima cena a carattere tipico calabrese visita guidata al centro storico di Cosenza (mostre e musei)

31 Altre risorse gruppo di ex fucini conclusione dei lavori al santuario di San Francesco di Paola (pranzo con cestino) locali di prima accoglienza nella parrocchia universitaria (internet, fotocopie & co., servizi igienici)

32 Collaborazioni e contatti Azione Cattolica diocesana Accademia del peperoncino Consorzio Musicisti Calabresi Dipartimento di Sociologia- Scienza Politica - UniCal

33

34 E il convegno… Bla bla bla! I relatori…, gente da tutta Italia! Ma certo che la razza presidente è proprio brutta, eh?

35 Mi raccomando: non mancate!!! Vi aspettiamo numerosi dal 14 al 17 Aprile a Cosenza! Il gruppo FUCI di Cosenza

36 Cosa vi Cosa vi aspetta Clicca sulla scritta Cosa vi aspetta… ih ih ih! Poi premi il pulsante si!


Scaricare ppt "Con la collaborazione di Dio lo Spirito Santo e Gesù in persona."

Presentazioni simili


Annunci Google