La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL SIGNORE TI DIA PACE (S. Francesco). VILLAGGI NELLE MONTAGNE DELLE ANDE – 4000 METRI DI ALTEZZA - VISITATI DALLE NOSTRE SUORE, DA VOLONTARI SVIZZERI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL SIGNORE TI DIA PACE (S. Francesco). VILLAGGI NELLE MONTAGNE DELLE ANDE – 4000 METRI DI ALTEZZA - VISITATI DALLE NOSTRE SUORE, DA VOLONTARI SVIZZERI."— Transcript della presentazione:

1 IL SIGNORE TI DIA PACE (S. Francesco)

2 VILLAGGI NELLE MONTAGNE DELLE ANDE – 4000 METRI DI ALTEZZA - VISITATI DALLE NOSTRE SUORE, DA VOLONTARI SVIZZERI E ALTRI MISSIONARI. LA TOYOTA DONO DI VOLONTARI SVIZZERI. BEATI QUELLI CHE DONANO DEGLI OCCHI A GESU GUARDANDO CON BENEVOLENZA I FRATELLI CHE INCONTRANO SUL LORO CAMMINO (ANONIMO)

3 I LORO MEZZI DI TRASPORTO!!! E NOI ?...

4 Le loro abitazioni LORO... e NOI...

5 Alcuni dei bambini adottati da benefattori italiani. Frequentano le varie scuole che abbiamo in Bolivia

6 SCUOLA: MOMENTO RICREATIVO SCUOLA: MOMENTO RICREATIVO

7 Caro collaboratore ho bisogno di dirti: E davvero bello che tu ci sia. Sei importante! Importante per te, per gli altri, per chi ti sta accanto. (da mondo e missione) Caro collaboratore ho bisogno di dirti: E davvero bello che tu ci sia. Sei importante! Importante per te, per gli altri, per chi ti sta accanto. (da mondo e missione)

8 ALCUNE FAMIGLIE DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA. HANNO CAPITO CHE LA SCUOLA E IMPORTANTE PER I LORO FIGLI E SONO RICONOSCENTI SIGNORE: TI OFFRIAMO LE MANI PER CONSEGNARE I TUOI DONI (da mondo e missione)

9 FESTA NEL VILLAGGIO OSSERVIAMO I VESTITI COLORATISSIMI !!!

10 I vestiti così coloratissimi se li tessono da soli. Li tengono sempre addosso finché si consumano. Usano sempre e solo quel vestito. Quando è consumato ne tessono un altro. APRIAMO E OFFRIAMO IL CUORE PER AMARE CON GIOIA TUTTI I FRATELLI. (GIOVANNI PAOLO II)

11 Chi dona senza aspettarsi di essere ricambiato, ha sempre il cuore pieno di gioia. (anonimo) Il nostro cuore signore ti canta la sua gioia. Entra nella nostra casa. Insegnaci ad accoglierti. A vedere il bene che è in noi, allora la nostra vita cambierà, cambierà, cambierà. (canto cambierà animazione missionaria) Apri I nostri occhi signore Gesù, perché ti sappiamo riconoscere presente accanto a noi. donaci il coraggio di andare a dire a tutti la gioia di averti incontrato. Amen. (dal canto per l animazione missionaria)


Scaricare ppt "IL SIGNORE TI DIA PACE (S. Francesco). VILLAGGI NELLE MONTAGNE DELLE ANDE – 4000 METRI DI ALTEZZA - VISITATI DALLE NOSTRE SUORE, DA VOLONTARI SVIZZERI."

Presentazioni simili


Annunci Google