La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

....E' NATALE.... www.qualcosadime.net Avanza con il klik del mouse.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "....E' NATALE.... www.qualcosadime.net Avanza con il klik del mouse."— Transcript della presentazione:

1

2 ....E' NATALE.... Avanza con il klik del mouse

3 Natale non è Natale se non ne gioiamo come bimbi: un po' di ghiottoneria, un po' di stupidità e tante sorprese. Natale non è Natale se non ne gioiamo come bimbi: un po' di ghiottoneria, un po' di stupidità e tante sorprese.

4 Per questo Natale, Ti AUGURO... La famiglia riunita, tutti gli alterchi messi da parte, cibo nella dispensa, qualcuno che bussa alla porta, visi amichevoli, montagne di pacchetti, bigliettini da tutti quelli che ami, niente di dimenticato, niente di recriminato...

5 Lasciate che i bambini abbiano la loro notte di divertimento e di risate, fate che i regali di Babbo Natale delizino il loro gioco. E che noi adulti si possa prendere parte i tutto al loro piacere senza fine.

6 Ti auguro con tutto il cuore che il tuo Natale sia tutto quello che desideravi che fosse, un po' di calore nella profondità dell'inverno, una luce nell'oscurità. Ti auguro con tutto il cuore che il tuo Natale sia tutto quello che desideravi che fosse, un po' di calore nella profondità dell'inverno, una luce nell'oscurità.

7 Le decorazioni dell'albero di Natale acquistano valore quando diventano cimeli, tirati giù dal solaio ogni anno, un po' più rovinati dal ripetuto uso, ma che valgono per il loro peso nella nostra memoria. Le decorazioni dell'albero di Natale acquistano valore quando diventano cimeli, tirati giù dal solaio ogni anno, un po' più rovinati dal ripetuto uso, ma che valgono per il loro peso nella nostra memoria.

8 Ti auguro una pioggia di lettere e di bigliettini di auguri, risate e baci al gusto di caramella... Ti auguro calore e riparo, cibo e acqua, pace dello spirito, libertà, amicizia, amore. Buon Natale! Buon Natale!

9 Sfere di vetro colorate. Fiocchi, nastri, stelline dorate. La calda atmosfera del Natale riappare con i suoi bagliori e con la sua magia. Un augurio per te...il più bello ed il più grande che ci sia!

10 Babbo Natale non è un principio scientifico nè un dogma religioso. E' l'ultimo tocco di magia che ci è dato conoscere.

11 Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi, ma si sentono molto spesso con il cuore. Per te, l'augurio che la stagione del cuore sia davvero speciale.

12 Dimenticate, perdonate, poichè nessuno può mai dire che il giorno di Natale ritornerà ancora. Stringetevi le mani! Dimenticate, perdonate, poichè nessuno può mai dire che il giorno di Natale ritornerà ancora. Stringetevi le mani!

13 A Natale giocate e rallegratevi, poichè Natale arriva una volta all'anno soltanto. A Natale giocate e rallegratevi, poichè Natale arriva una volta all'anno soltanto. PPS a cura di qualcosadime qualcosadime Disegni di LISI MARTIN LISI MARTIN TESTI di Pam Brown 1928 Pam Brown


Scaricare ppt "....E' NATALE.... www.qualcosadime.net Avanza con il klik del mouse."

Presentazioni simili


Annunci Google