La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

M.T.S..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "M.T.S.."— Transcript della presentazione:

1 M.T.S.

2 Le immagini che vedrai sono vere ed hanno del drammatico.
Le Malattie a Trasmissione Sessuale (MTS) sono causate da batteri, funghi, parassiti o virus che si trasmettono da una persona ad un altra attraverso "i rapporti sessuali non protetti", siano essi eterosessuali o omosessuali. Quindi fare sesso non protetto con una persona che abbia una MTS (...e potrebbe anche non saperlo! ) è causa di trasmissione. Le immagini che vedrai sono vere ed hanno del drammatico. Riflettete su queste infezioni trasmesse sessualmente. Colombia è il primo paese per infezioni trasmesse sessualmente, seconda Brasile e Messico. Educare e mostrare come dolorose possono essere ... AIDS ed altre Malattie Sessualmente Trasmissibili sono una realtà!

3 Queste sono foto che suscitano interesse e piacere..........

4

5

6

7 Le foto che avete appena visto sono incredibili…. …
Le foto che avete appena visto sono incredibili…. ….e credo che ognuno di voi abbia provato piacere e desiderio! In caso di risposta affermativa vi dovete domandare: E’ giusto tutto questo? Quali sono i rischi a praticare rapporti senza le giuste precauzioni?

8 Di seguito vedrete una serie di foto a dir poco scabrose.... ...meditate!

9 Il virus di immunodeficiency umano è il virus che causa l’AIDS (Sindrome da ImmunoDeficienza Acquisita). Questo debilita la capacità del vostro corpo di combattere contro le malattie. Mentre il sistema immunologico del vostro corpo è debilitato, la malattia comincia ad essere devastante fino a che non possiate più vivere. I sintomi possono includere le infezioni insolite, l'affaticamento, perdita di peso.

10 Altre malattie sono: Herpes: I sintomi cominciano con l’infezione intorno ai vostri genitali. Le bolle si possono formare nella zona e presto scoppiare, successivamente diventano delle croste. Durante il primo germoglio, potrebbero aumentare le ghiandole con febbre.

11 Sífilis: i segni includono il cancro (colorful rosso)
Sífilis: i segni includono il cancro (colorful rosso). Compare dove hanno toccato a voi durante il sesso, compreso i vostri genitali, ano, lingua e gola. Le ghiandole vicino al cancro possono essere gonfiate. Mesi più successivamente, potete avere febbre, arrossamneto della gola, emicrania, non siete affamati o avete dolore nelle congiunture. Un eruzione può comparire sulle palme delle vostre mani e dei vostri piedi. Dopo questi sintomi le infezioni possono interessare il cervello, il midollo spinale, la pelle e le ossa.

12 La gonorrea e la candida: sono batteri.
I sintomi sono molto simili. Gli uomini e le donne hanno spesso il desiderio di urinare con grosse conseguenze di bruciore. Nel gonorrea il liquido è spesso bianco. L’infezione avviene tramite il contatto che entra con lo scarico dei liquidi sessuali. Per una donna queste malattiepossono condurre ad un'infezione severa e quindi causare la sterilità.

13 Verrugas genitales: sono causati da un virus denominato il virus di Papiloma umano. Le verruche possono essere eliminate, ma la persona avrà il virus per il resto della sua vita. Ciò è molto comune, le verruche può riapparire dopo che siano state eliminate. Questa malattia è estesa stabilendo il contatto con il nemico con la verruca, ma le verruche non sono spesso facilmente visibili.

14 Epatite: Questa donna non è incinta lei ha l’epatite B e subisce del cancro del fegato. Si trasmette tramite il contatto sessuale. I sintomi muscolari possono includere dolori, febbre, affaticamento, perdita di appetito, emicrania e vertigini, modifica dei colori occhi e pelle, dolore nella zona del fegato. L'epatite B può essere mortale perché produce il cancro al fegato.

15 Di seguito vedrete una serie di foto Molto dure, ma indispensabili per capire il vero dramma di queste malattie.

16

17

18

19

20

21

22 Cosa ne pensate. Vale la pena accoppiarsi senza nessuna precauzione
Cosa ne pensate? Vale la pena accoppiarsi senza nessuna precauzione? Io ho meditato!


Scaricare ppt "M.T.S.."

Presentazioni simili


Annunci Google