La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd."— Transcript della presentazione:

1 Dental Cigna

2 Genialloyd

3

4

5 Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd

6 http://www.concordia.ch/it/ Concordia

7 Comunicazione semplice, diretta, informale.punta l’accento sull’economicità http://www.concordia.ch/it/private/produkte0/zusatzversicherungen/zahnpflege.html Pdf caricati Concordia

8 Gruppo Unipol

9

10

11

12

13

14

15

16

17 Mail di preventivo

18 Helsana http://www.helsana.ch/it/per_privati/assicurazioni/assicurazione_dentaria/

19 Helsana Si blocca…nonostante abbia inserito il c.p. svizzero…

20 Zurich Documenti PDF, informative Assicurazione per la salute (rientrano anche servizi per cure dentarie)

21 Parolachiave: assicurazione dentale

22 Parolachiave: assicurazione dentistica

23 Parolachiave: assicurazioni dentale

24 Parolachiave: assicurazioni dentistiche

25 Polizza Sorriso Sicuro è il nuovo servizio offerto da ComparaFinanza.it* che ti dà la possibilità di risparmiare sulla salute dentale. Con Sorriso Sicuro puoi garantirti una copertura assicurativa in caso di infortunio e di emergenza. *In partnership con Cigna Corporation, società assicurativa leader a livello mondiale. Per saperne di più:  Brochure prodotto PDF  Foglio informativo Coperture e massimali Vantaggi di Sorriso Sicuro Accesso al Network DayMedical, costituito da oltre 2.000 dentisti in tutta Italia; Prezzi agevolati e sconti sui trattamenti all’interno del network; Rimborso nei casi di emergenza e di prevenzione anche al di fuori del Network DayMedical; Possibilità di estendere in qualsiasi momento la copertura anche ad altri membri della famiglia; Approvazione garantita (non è prevista la compilazione di un questionario medico). ??? (eliminerei questa frase) Le coperture di Sorriso Sicuro A chi è rivolto? Sorriso Sicuro è un servizio per tutti, dai 18 ai 70 anni Rinnovabile sino ai 75 anni Prevede, inoltre, la possibilità di estendere la copertura ad altri membri della famiglia (coniuge, convivente e figli a carico con età inferiore ai 23 anni). PULSANTE Contatti (?) Emergenza Infortunio Servizi Scontati copertura delle spese dentali sui trattamenti di assistenza immediata odontoiatrica (fuori e dentro il network); copertura economica sul trattamento odontoiatrico in caso di infortunio ; tariffe agevolate sulle prestazioni medico-sanitarie offerte dagli studi odontoiatrici aderenti al Network DayMedical.

26


Scaricare ppt "Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd."

Presentazioni simili


Annunci Google