La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il segreto della cipolla In 1919, quando linfluenza ha ucciso 40 milioni di persone, un medeco stava visitando molti agricoltori per vedere se poteva.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il segreto della cipolla In 1919, quando linfluenza ha ucciso 40 milioni di persone, un medeco stava visitando molti agricoltori per vedere se poteva."— Transcript della presentazione:

1

2 Il segreto della cipolla

3 In 1919, quando linfluenza ha ucciso 40 milioni di persone, un medeco stava visitando molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a lottare contro linfluenza. Molti agricoltori e le loro famiglie lavevano presa e parecchi di loro erano morti.

4 Il medico arrivò in una zona di sfruttamento agricolo dove, con sua grande sorpresa, tutti quanti erano in perfetta salute. Quando chiese cosa avevano fatto di diverso degli altri, la moglie disse che aveva messo in ogni stanza della casa una cipolla non pelata in un piatto.

5 Il medico non credette alla cosa. Le chiese se poteva avere una di quelle cipolle per esaminarla con il microscopio. Lei gliene diede una. Il medico trovò il virus dellinfluenza nella cipolla. Con ogni evidenza, la cipolla aveva assorbito il batterio e permesso alla famiglia di restare in buona salute.

6 Ho sentito parlare della stessa cosa dalla mia parrucchiera. Qualche anno prima, un certo numero dei suoi clienti si erano ammalati dinfluenza. Lanno dopo, lei aveva messo nel suo negozio vari piatti con una cipolla e, con sua grande sorpresa, nessuna delle sue aiutanti si ammalò.

7 Ho inviato questa informazione ad unamica nellOregon, che lavora regolarmente con me su questioni di salute. Lei mi raccontò di unesperienza interessante con le cipolle.

8 Non conosco la storia degli agricoltori, ma ho contratto una polmonite che mi ha distrutta. In quel periodo, ho letto un articolo che diceva di tagliare le due estremità di una cipolla e di infilzarla in una estremità con una forchetta, appoggiarla su un piatto accanto alla persona malata per tutta la notte. Precisava anche che lindomani la cipolla sarebbe diventata nera. Ho fatto come era scritto e lindomani stavo molto meglio. La cipolla era in cattive condizioni.

9 Questo articolo spiegava anche che si trattava di una antica usanza : le cipolle e laglio messi in questo modo nelle stanze avevano protetto in passato anche contro la peste poiché entrambi hanno potenti proprietà antibatteriche e antisettiche.

10 La morale di questa storia è: comprate qualche cipolla in più, mettetele in un piatto senza pelarle un po dappertutto nella vostra casa. Se lavorate in un ufficio fate lo stesso nello spazio in cui lavorate.

11 La cipolla vi aiuterà, voi e la vostra famiglia, a non ammalarvi. E se vi viene linfluenza, sarà meno forte... Non vi è nulla da perdere a provare! Soltanto 1 euro di cipolle !!!

12 Una medicina di salute per tutta la famiglia.

13 Buonissima giornata a tutti ! Diffondete !

14

15


Scaricare ppt "Il segreto della cipolla In 1919, quando linfluenza ha ucciso 40 milioni di persone, un medeco stava visitando molti agricoltori per vedere se poteva."

Presentazioni simili


Annunci Google