La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Entriamo in contatto con le opere di

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Entriamo in contatto con le opere di"— Transcript della presentazione:

1 Entriamo in contatto con le opere di
Maria Valtorta A cura del gruppo “MariaValtorta” da "I Quaderni del ’43" - Dettati di Gesù a Maria Valtorta Tornate sulla via della Vita, poveri figli. Ve ne scongiura Colui che vi ama. E a te, che ascolti e scrivi, insegno, perché tu lo insegni ai fratelli, il modo sicuro di venire a Me.

2 Se sapeste cosa è un vostro " no" detto alle forze della carne, degli
L'Opera di Maria Valtorta non aggiunge nulla alla Rivelazione e non è il quinto Vangelo, ma completa ed illustra, nella forma di una rivelazione privata, la narrazione dei quattro Vangeli. da "I Quaderni del ’43" - Dettati di Gesù a Maria Valtorta Se sapeste cosa è un vostro " no" detto alle forze della carne, degli Affetti, delle ricchezze, degli onori, per essere fedeli a Colui che vi ama! Se sapeste che cosa è essere pronti a lasciarsi togliere anche  le cose care  pur di essere tutti di Dio!.

3 E dopo quell'attimo in cui tutto Il Fuoco dello Spirito Santo,
da l'Evangelo come mi è stato rivelato Vol 10, Cap 25 E dopo quell'attimo in cui tutto Il Fuoco dello Spirito Santo, tutto L'Amore è raccolto sulla Sua Sposa, Il Globo Santissimo si scinde in tredici Fiamme Canore e Lucentissime, di una Luce che nessun paragone terreno può descrivere e scende a baciare la fronte di ogni Apostolo. Il Fuoco rimane così per qualche tempo ... E poi si dilegua ... Della Sua discesa resta a ricordo una fragranza che nessun Terrestre fiore può sprigionare ... Il Profumo del Paradiso ... Gli apostoli tornano in se stessi ...

4 da L'Evangelo come mi è stato rivelato Vol 2, cap 1, pagina 12 « Vieni, Mamma » le dice Gesù e, tenendola stretta a Sè col braccio destro, si incammina tornando nell'orto, dove si siede su un banco contro il muro della casa. Da L'Evangelo come mi è stato rivelato Vol 2, cap 3, pagina 23 E Gesù, mettendogli una mano sul capo, perchè Giovanni s'era curvato davanti a Gesù, risponde: « Lascia che si faccia come voglio, perchè si compia ogni giustizia e il tuo rito divenga inizio ad un più alto mistero e sia annunciato agli uomini che la Vittima è nel mondo. »

5 Giuda, portandosi la mano alla guancia e guardando
da L'Evangelo come mi è stato rivelato Vol 9, cap 24, pagina 293 Giuda, portandosi la mano alla guancia e guardando il cane che si allontana, ma lo guata dall'ínsenatura di una porta, mormora: « Belzebù! » e con un nuovo urlo fugge inseguito dal cane per qualche tempo.

6 «Ho da acquistare un numero
da L'Evangelo come mi è stato rivelato Vol 10, Cap 11, pagina 63 «Ho da acquistare un numero sterminato di greggi per il più grande Signore. Tutto il mondo devo girare Per scegliere pecore e agnelli; e scendere anche fra greggi selvatiche che pure, quando saranno rese domestiche, saranno migliori di quelle che selvatiche ora non sono.»

7 Due saranno le cose che resteranno:
dai DETTATI VALTORTIANI vol. 4, pag.960 Due saranno le cose che resteranno: Il Cielo-L’Abisso. Il Paradiso-l’ Inferno, Due le categorie: I beati-i dannati, Ma da quei tre regni che ora sono, nessuno spirito tornerà mai a vestire carne, e ciò fino alla risurrezione finale che chiuderà per sempre l’incarnazione degli spiriti nelle carni, dell’immortale nel mortale

8 Gruppo “MariaValtorta” Parliamone assieme: vieni a trovarci
Elaborazione tanogabo


Scaricare ppt "Entriamo in contatto con le opere di"

Presentazioni simili


Annunci Google