La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e."— Transcript della presentazione:

1 L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e sicuro davanti al tuo piede per permetterti di trovare sicurezza e forza in te…

2 MA VAFF@#]* TU E L’AMICO !
Manda questo messaggio a 5 persone così la smetteranno di mandarti messaggi idioti a cui nessuno crede. Se non lo manderai entro 10 secondi non si avvererà nessuno dei tuoi desideri… …ma stai tranquillo, i tuoi desideri non si avvereranno neanche mandandolo se non lavori come un dannato per cercare di raggiungere i tuoi obiettivi.

3 Visita il nostro sito: Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno una pillola di buon umore:


Scaricare ppt "L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e."

Presentazioni simili


Annunci Google