La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il."— Transcript della presentazione:

1 BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il bambino "TEO GO CHIESTO PRIMA MI!" Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma...  è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo  comunica al custode:   "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."  "Va bene, non si preoccupi."  Dopo un po' suona il citofono... è il custode:  "Avvocato sta salendo una persona per voi."   Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa  finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una  certa importanza.  Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel  frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel  discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.     Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo:  "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi  sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."  Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e  chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?"     "Dotto'... so er tecnico d ' a Telecom, so' venuto a attaccà er  telefono..."

2 TI PIACE CHE TI SFIORINO. CHE TI ACCAREZZINO. CHE TI PALPINO
TI PIACE CHE TI SFIORINO? CHE TI ACCAREZZINO? CHE TI PALPINO? CHE TI FACCIANO SUDARE? TI PIACE IL RESPIRO DI UN ALTRO ACCANTO A TE? CHE TI RESPIRINO SULLA NUCA E/O SUL VISO? TI PIACE ADOTTARE NUOVE POSIZIONI? ARRIVARE FINO IN FONDO? O SOLO ALL'INGRESSO? TI PIACE ENTRARE, USCIRE? SALIRE, SCENDERE? COMINCIARE DA FREDDI E FINIRE TUTTI CALDI E SUDATI? SIIIII???? bene, allora prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!! TI PIACE CHE TI SFIORINO? CHE TI ACCAREZZINO? CHE TI PALPINO? CHE TI FACCIANO SUDARE? TI PIACE IL RESPIRO DI UN ALTRO ACCANTO A TE? CHE TI RESPIRINO SULLA NUCA E/O SUL VISO? TI PIACE ADOTTARE NUOVE POSIZIONI? ARRIVARE FINO IN FONDO? O SOLO ALL'INGRESSO? TI PIACE ENTRARE, USCIRE? SALIRE, SCENDERE? COMINCIARE DA FREDDI E FINIRE TUTTI CALDI E SUDATI? SIIIII???? bene, allora prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!!

3 Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito
Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. "Cos'è questo?" - chiede il marito entrando in camera da letto.       " Oh, è solo una statua" - risponde la moglie con non chalance - "i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta = una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, và in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte. "Tieni" - dice alla "statua" - "mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua..."


Scaricare ppt "BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il."

Presentazioni simili


Annunci Google