La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FATTI E COSE REALMENTE ACCADUTE

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FATTI E COSE REALMENTE ACCADUTE"— Transcript della presentazione:

1 FATTI E COSE REALMENTE ACCADUTE

2 ANNUNCI Regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso, mangia di tutto, Gli piacciono molto i bambini. Vedovo sessantenne calvo, grandi baffi, cerca donna pari requisiti. Vedovo vende organo inutilizzato.

3 MEDICI E PAZIENTI Lei ha dolori allo sterno ? No, all' interno.
Nella sua famiglia c' e' ipertensione familiare ? No, solo ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera. Lei che reparto cerca ? Reparto malati morti, sono il cognato del cadavere. A chi somiglia suo figlio ? E' una sputazzata di suo padre.

4 MEDICI E PAZIENTI Come si sente oggi ? Nell' amplesso sto meglio.
Dice che prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. Lei russa ? Solo se mi metto in posizione suina. Aspettiamo pure le analisi, dottore, ma io ho un cattivo preservativo. Al telefono : dottore, sono la signora Pirrello, prima che lei vada in ferie gliela voglio fare rivedere. E' qui che fate le radioscopie ? Dottore, a che ora mi deve radioscopare ? Sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale. Dottore, deve scusare se la mia ignoranza non è pari alla sua.

5 inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti.
NECROLOGI A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice. Che Egli sia benedetto, ieri e' deceduto il Cavalier Luigi Fotte, inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti. Ne danno il triste annunzio il marito Vittorio con i figli Teresa, Carlo, Giovanni, Maria, Antonino, Concetta, Pasquale, Pinuccio e Rosetta. Ricorda la cara moglie Rosalia, una donna che non seppe mai dirgli di no. A un anno dalla sua dipartita la moglie ricorda l' indimenticabile Felice Uccello, hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile.

6 LAPIDI Qui riposa Benedetta Gaia Bellina,
donna instancabile, ha amato la vita, Suo marito e tutto il paese. Qui giace la signora Quaranta di anni 60, nata nel 30 e morta nel 90.

7 IN FARMACIA “Vorrei una scatola di preservativi.” “Di che marca ?”
“Duracell.” Vorrei delle pillole antifrequentative, mio marito è stanco di fare il cojote interrotto. Vorrei un pacco di cotone idraulico.

8 A SCUOLA Circolare di un Preside relativa agli orari delle lezioni : gli Insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside. Lettera di protesta inviata da un Insegnante al Provveditore : "Ill.mo Signor Provveditore, desidero conoscere i criteri adoperati per la graduatoria, secondo la quale cui l' Insegnante che l' anno scorso me l'avete messo di dietro adesso me lo ritrovo davanti."


Scaricare ppt "FATTI E COSE REALMENTE ACCADUTE"

Presentazioni simili


Annunci Google