La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il leone. Il piccolo Simba Nella savana viveva una famiglia di leoni. Un giorno nacquero 3 cuccioli, Simba, Leo e Laia. Un giorno mentre il padre controllava.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il leone. Il piccolo Simba Nella savana viveva una famiglia di leoni. Un giorno nacquero 3 cuccioli, Simba, Leo e Laia. Un giorno mentre il padre controllava."— Transcript della presentazione:

1 Il leone

2 Il piccolo Simba Nella savana viveva una famiglia di leoni. Un giorno nacquero 3 cuccioli, Simba, Leo e Laia. Un giorno mentre il padre controllava il territorio e la mamma stava cacciando, delle iene attaccarono il padre.Il padre le sconfisse subito ma all improvviso il capo delle iene attacco di spalle il padre e morì. La mamma al ritorno dalla caccia trovo il marito morto e subito si precipitò dai figli ma già era troppo tardi le iene li avevano rapiti. La mamma sapeva chi era il capo delle iene, lo zio dei 3 cuccioli e subito andò lì a salvare i suoi cuccioli. fine prima parte.

3 Le iene

4 Il piccolo Simba seconda parte La mamma arrivata alla tana delle iene deve sconfiggere le guardie. Ed escogita un piano. Assale un bufalo e decide di usarlo come esca le due guardie come degli idioti abboccano e mentre pensano a mangiare il bufalo la mamma entra nella tana delle iene. Mentre cammina vede dei falchi che tentano di assalirla ma la leonessa preparata gli graffia i becchi e li costringe a dirgli dove stava nascosto il capo delle iene. Fine seconda parte

5 I falchi

6 Il piccolo Simba Terza parte Simba lui e i suoi fratellini hanno 5 nuovi amici e sono un cucciolo di zebra, un cucciolo di giraffa, un cucciolo di tigre, Un cucciolo di riccio e un cucciolo di volpe. La mamma dopo una settimana finalmente insieme al falco arrivano alla tana dell capo delle iene la mamma appena vede i cuccioli vuole andarsene ma i piccoli volevano rimanere con i loro amici. Allora la mamma dice ai cuccioli che se uccidevano lo zio potevano abitare nella tana delle iene. I 3 cuccioli fanno finta di essere feriti e vanno dallo zio e appena lo zio abbassa la guardia la mamma di nascosto sferra un attacco micidiale lo zio muore e le iene scappano via da quel giorno i cuccioli, la mamma e i loro amici vissero nella tana delle iene. fine

7 Gli 8 cuccioli


Scaricare ppt "Il leone. Il piccolo Simba Nella savana viveva una famiglia di leoni. Un giorno nacquero 3 cuccioli, Simba, Leo e Laia. Un giorno mentre il padre controllava."

Presentazioni simili


Annunci Google