La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per loccasione non ho la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per loccasione non ho la."— Transcript della presentazione:

1 Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per loccasione non ho la minima intenzione di essere umile, pensare agli altri o avere carità. Ti chiederò senza mezze misure, perchè ne ho fin sopra i capelli di chiedere con moderazione e ricevere miserie. Qui cè la mia lista e ti asscuro che migliaglia di donne come me chiederanno le stesse cose, cosicchè potresti anche fare una bella produzione allingrosso.

2 Desidero una carta di credito senza limiti, con un codice speciale che, quando si tratta di far compere, dia sempre lautorizzazione. Voglio un uomo vero, però sul serio Babbo, non mi portare imitazioni, Di NO alla pirateria!. Voglio una valvolina nellombelico che, come mi riempio un pò, automaticamente mi sgonfi i salvagente.

3 Regalami un aspirapolvere umano che nel momento in cui qualcuno voglia fare lidiota, lo aspiri senza problemi. NON VOGLIO DEPILARMI PIU!; o fai andare di moda i peli nelle gambe, ascelle, labbro superiore, area di bikini e simili, o me li togli di torno una volta per tutte.

4 Voglio farmi per lultima volta manicure e pedicure e che durino per sempre come appena fatte. Mio marito, fidanzato, compagno o ciò che sia, deve indovinare cosa desidero che dica, e cosa mi piace che faccia; che sappia ciò che mi va, e ciò che voglio che mi regali; chiedo anche che sia capace di immaginarsi come voglio che si comporti con la mia famiglia, quando sono sensibile e quando neanche voglio che appaia.

5 Un regalo ideale sarebbe che la gravidanza durasse due giorni e non facesse male. Il ciclo mestruale ti do la possibilità che duri 2 ore; e mi piacerebbe avere un pulsante nella mano per essere fertile solo in un momento voluto e propizio. Che i vestiti abbiano una metamorfosi secondo la stagione, spolverini che si trasformino in cappotti, pantaloni in bermuda e via dicendo.

6 Se un uomo si permette di comportarsi come un caprone spiritoso o di mentire, inseriscigli un chip che faccia si che gli si accenda il naso come alla tua renna, e gli cresca come a Pinocchio, e inoltre che gli cada laffare. Se per caso gli capitasse di essermi infedele, fai che non possa più avere erezioni per il tempo che io decida (altrimenti forse non mi conviene molto).

7 Tette, cosce e quanto occorra, tutto con valvola gonfiabile, secondo loccasione. Che gli addominali li possa comprare già pronti da usare. BENE!...GRAAAAZIE PREZIOOOOSO BABBO NAAATALE, spero non ti sia molto gravoso. Ci vediamo il 25 (se tutto fosse pronto prima, non importa).

8 Con affetto, Una Donna come tutte...

9 Visita il nostro sito:


Scaricare ppt "Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per loccasione non ho la."

Presentazioni simili


Annunci Google