La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Twinblog è il Diario del progetto e puoi accedervi dalla pagina del progetto. Se sei amministratrice puoi pubblicare. Guarda quello che hanno già fatto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Twinblog è il Diario del progetto e puoi accedervi dalla pagina del progetto. Se sei amministratrice puoi pubblicare. Guarda quello che hanno già fatto."— Transcript della presentazione:

1 Il Twinblog è il Diario del progetto e puoi accedervi dalla pagina del progetto. Se sei amministratrice puoi pubblicare. Guarda quello che hanno già fatto gli altri (per esempio la G. Gambino di Genova che è uno dei fondatori del progetto). Solo i fondatori del progetto ti possono dare il ruolo di amministratore che ti permette appunto di pubblicare … Dunque se tu non lo sei, devi chiedere ad uno dei fondatori di darti il ruolo di amministratore sia dalla gestione partner che all’interno del Twinspace (guarda la diapo successiva)

2 Come puoi vedere dai miei progetti, nel primo io sono appena entrata e, non essendo fondatore, sto aspettando che mi diano il ruolo di amministratore altrimenti non posso aggiungere nuovi partner né pubblicare sul diario (twinblog); invece nel secondo, pur non essendo fondatore, sono amministratore e posso pubblicare; nell’ultimo in cui sono fondatore posso “gestire i partner”, cioè dare io (o no) a loro il ruolo di amministratore. Anche nel Twinspace il fondatore deve dare agli altri partner questo ruolo (di amministratore), guarda come …….. Nella prossima diapo

3 Nel Twinspace clicchi su Visualizza tutti e …..

4 I fondatori possono scegliere che ruolo dare ai nuovi partner, ma generalmente si dovrebbe dare il ruolo di Insegnante amministratore a tutti quelli che partecipano con gli studenti.


Scaricare ppt "Il Twinblog è il Diario del progetto e puoi accedervi dalla pagina del progetto. Se sei amministratrice puoi pubblicare. Guarda quello che hanno già fatto."

Presentazioni simili


Annunci Google