La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RAPPORTI ESILARANTI Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RAPPORTI ESILARANTI Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici."— Transcript della presentazione:

1 RAPPORTI ESILARANTI Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici

2 NOTA DEL GIORNO: L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare, sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

3 NOTA DEL GIORNO: L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore con un nuovo taglio di capelli.

4 NOTA DEL GIORNO: Gli alunni M. P. e D. A., dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.

5 NOTA DEL GIORNO: La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.

6 NOTA DEL GIORNO: L'alunno M., dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori, riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

7 NOTA DEL GIORNO: Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

8 NOTA DEL GIORNO: L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto, imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

9 NOTA DEL GIORNO: Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

10 NOTA DEL GIORNO: L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

11 NOTA DEL GIORNO: Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

12 NOTA DEL GIORNO: L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.

13 NOTA DEL GIORNO: L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.

14 NOTA DEL GIORNO: Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

15 NOTA DEL GIORNO: Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

16 NOTA DEL GIORNO: L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnante dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

17 NOTA DEL GIORNO: L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo: "credevo fosse domenica".

18 NOTA DEL GIORNO: T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro “un cesso”.

19 NOTA DEL GIORNO: Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare di un bersaglio.

20 NOTA DEL GIORNO: L'alunno M.B., sprovvisto di fazzoletti, si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.

21 NOTA DEL GIORNO: P. non svolge i compiti e alla domanda: "Per quale motivo?" risponde: "Io c'ho una vita da vivere".

22 NOTA DEL GIORNO: "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

23 NOTA DEL GIORNO: L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.

24 NOTA DEL GIORNO: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe; al suo posto cartello recante le parole: "torno subito"".

25 NOTA DEL GIORNO: L'alunno M. (egiziano, n.d.r.) continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convinto che significhi "dito".

26 NOTA DEL GIORNO: Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.

27 PER CONCLUDERE: Manda questa mail a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi. Sennò verrai stuprato/a da un montone impazzito e gettato fuori da un edificio altissimo per cadere in una collina di escrementi animali. Se non lo farai, a causa di uno strano virus la ventolina dentro il pc si metterà a girare al contrario e vi risucchierà il processore. Per ogni messaggio che manderete all'indirizzo un’associazione donerà 1/4 di dollaro per comprare un aereo all'aviazione americana che servirà per tirare giù un'altra funivia in Italia. E per ogni mail che manderete alla Microsoft o che manderà un'altra persona dopo avere ricevuto l'informazione da voi, vi verrà portata una pizza quattro stagioni a casa vostra da Bill Gates in persona... io all'inizio non ci credevo; poi ne ho spedite tante e dopo tre settimane mi è arrivato addirittura un calzone farcito!!! E’ del tutto vero!!!

28 QUINDI: Mandala a 1 persona: 1 persona si incazzerà perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio. Mandala a 2-5 persone: 2-5 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio. Mandala a 5-10 persone: 5-10 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e forse valuteranno l'opportunità di sopprimerti. Mandala a persone: persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e faranno saltare te, la tua casa, la tua famiglia e il tuo gatto in aria.

29 ALCUNI ESEMPI: Erode Scannabelve, un pediatra mannaro di Trieste, non spedì a nessuno questa mail: dei suoi tre figli uno cominciò a drogarsi, il secondo entrò nel Partito Umanista e il terzo si iscrisse a Ingegneria dei Materiali. Turiddu Von Wasselvitz, un allenatore di farfalle da combattimento austro-siculo, si fece beffe di questa mail ad alta voce, e in quello stesso istante gli esplose la testa. Meo Smazza, pornodivo shakespeariano, non diede alcun peso a questa mail: ignoti gli riempirono un profilattico di azoto liquido, e lui se ne accorse solo dopo averlo indossato. Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato a andare in bicicletta.

30 Se inviate questo messaggio a tutti coloro che conoscete, perderete 2 minuti (e tutti i vostri amici) ma contribuirete a salvare la vita di un bambino. Se non lo farete, vi cadra' addosso un pianoforte.


Scaricare ppt "RAPPORTI ESILARANTI Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici."

Presentazioni simili


Annunci Google