La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CONCORSO LOFFICINA DEI SAPERI E DELLA SOLIDARIETA MIGLIOR ELABORATO SEZIONE IMMAGINI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CONCORSO LOFFICINA DEI SAPERI E DELLA SOLIDARIETA MIGLIOR ELABORATO SEZIONE IMMAGINI."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15 CONCORSO LOFFICINA DEI SAPERI E DELLA SOLIDARIETA MIGLIOR ELABORATO SEZIONE IMMAGINI

16 ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO DI POVOLARO DIAMOCI UNA MANO Lassociazione di volontariato Diamoci una mano opera da diverso tempo nellintegrazione degli stranieri che vivono nel territorio del Comune di Dueville. Molti sono gli ambiti di intervento del gruppo di volontari, i quali,da alcuni anni collaborano con alcuni docenti della scuola primaria supportando gli alunni stranieri e italiani nelle attività di dopo scuola.

17 Lassociazione ha avuto, questanno, lopportunità, di partecipare al concorso Lofficina dei saperi e della solidarietà, indetto dal CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO della provincia di Vicenza in collaborazione con lUfficio Scolastico Territoriale.

18 Lelaborato realizzato con gli alunni della scuola primaria Don Bosco Don Milani e della scuola media Roncalli, intitolato Diamoci una mano è stato premiato come miglior lavoro secondo lordine e il grado di scuola per la sezione Immagini. La premiazione avverrà il 1 ottobre 2011 in piazza dei Signori a Vicenza alle ore 10 in occasione dellevento annuale del CSV AZIONE SOLIDALI VICENTINE 2011. Vi aspettiamo numerosi


Scaricare ppt "CONCORSO LOFFICINA DEI SAPERI E DELLA SOLIDARIETA MIGLIOR ELABORATO SEZIONE IMMAGINI."

Presentazioni simili


Annunci Google