La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scheda n° 3 Anche in questo caso gli esercizi possono essere eseguiti in serie o in circuito; cercare di rispettare i secondi di durata degli esercizi;

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scheda n° 3 Anche in questo caso gli esercizi possono essere eseguiti in serie o in circuito; cercare di rispettare i secondi di durata degli esercizi;"— Transcript della presentazione:

1 Scheda n° 3 Anche in questo caso gli esercizi possono essere eseguiti in serie o in circuito; cercare di rispettare i secondi di durata degli esercizi; i ragazzi dovranno collaborare attivamente.

2 - Assumere la posizione di verticale con assistenza;
VERTICALE ASSISTITA - Assumere la posizione di verticale con assistenza; mantenere la posizione per circa 20”; le braccia saranno assolutamente dritte (non come in foto); cercare di mantenere la postura eretta del corpo. Quantità 4 serie

3 FLESSORI (ISCHIO-CRURALI)
- Assunta la posizione, eseguire lo sbilanciamento avanti. Quantità 4 x 10 oscillazioni

4 BICIPITI BRACHIALI - DORSALI Assunta la posizione alla sbarra;
mantenere la posizione per 15/30“. Quantità 4 x 15/30 “

5 ALLUNGAMENTO CATENA MUSCOLARE POSTERIORE
- Assumere la posizione di squadra contro il muro o con compagni; in caso di dolore eccessivo, inclinare leggermente le gambe; mantenere sempre le gambe tese; respirare con tranquillità. Quantità 4 serie x 30/45”


Scaricare ppt "Scheda n° 3 Anche in questo caso gli esercizi possono essere eseguiti in serie o in circuito; cercare di rispettare i secondi di durata degli esercizi;"

Presentazioni simili


Annunci Google