La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo."— Transcript della presentazione:

1 presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo

2 dgate.com alcune motivazioni Quante di queste attività quotidianamente o sporadicamente ci tocca sbrigare? Quanto tempo spesso va in fumo tra code agli sportelli sempre pieni o per coprire distanze impegnative, magari proprio il giorno in cui non puoi prenderti un permesso dal lavoro, sei ammalato o devi accudire i tuoi figli?

3 dgate.com situazioni reali entro domani devi pagare la bolletta della luce, ma non riesci proprio a prenderti un permesso per andare allufficio postale… tuo figlio è intollerante al lattosio, quindi lunica possibilità per dormire notti tranquille è fornirti di latte idrolizzato, ed hai saputo che in Svizzera lo stesso prodotto costa la metà! domani cè sciopero dei trasporti pubblici, tuo figlio frequenta la scuola dallaltra parte della città e non può arrivarci da solo e tu proprio non puoi accompagnarlo… settimana prossima potresti sfruttare un giorno di ferie per un lungo weekend da trascorrere a casa di amici al mare, ma a chi lasci il cane? e chi ti cura le piante del giardino con questo caldo?

4 dgate.com risposte desiderate sarebbe eccezionale poter contare su qualcuno che venga a ritirare le bollette a casa o in ufficio e vada a pagarle per te allufficio postale. se conoscessi qualcuno in Svizzera potresti chiedergli di comprarne una scorta da inviarti direttamente a casa. sicuramente non sei lunico genitore ad avere questo problema, ci sarà qualcun altro che potrà dare un passaggio anche a tuo figlio. potresti chiedere a qualcuno di accudire il tuo cane portandogli da mangiare e facendogli fare una passeggiata e magari innaffiare le piante in serata.

5 dgate.com la soluzione affidarsi ad una rete di persone, che condividono le stesse esigenze, o possono offrire disponibilità per sbrigare specifiche necessità, è il MOTORE di dgate.com tramite un sistema di riconoscimenti (feedback) e ovviamente di ricompensa, la meritocrazia è assicurata, per chi offre anche professionalmente il proprio impegno.

6 dgate.com il sistema dgate permette lincontro tra domanda e offerta di prestazioni, non regolarizzate esclusivamente da regole economiche di mercato, in quanto il tempo è il vero valore di scambio. e tutti siamo consapevoli di quanto sia importante avere tempo oggigiorno… avere la possibilità di delegare le incombenze quotidiane permette di dedicarsi maggiormente a ciò che preferiamo. chi ha tempo da poter far fruttare, può offrirne per sbrigare semplici attività e guadagnare il giusto compenso.


Scaricare ppt "Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo."

Presentazioni simili


Annunci Google