La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo."— Transcript della presentazione:

1

2 Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo segreto di Fatima

3 Il principe di questo mondo, con le corna, con indosso il mantello con la stella rivolta in basso in segno negativo e dei segni esoterici di morte. a destra e sinistra i quattro cavalieri dellapocalisse (gli Zigos).

4 Questo simboleggia il paradiso terrestre Atlantide comera allinizio

5 Questi sono i fichi, le pietre infuocate che cadranno dal cielo. I satelliti che orbitano attorno alla terra con il pericolo di cadervi sopra.

6 Questo è lIslam, i paesi arabi, che accenderanno il fuoco della distruzione per vendicarsi sulloccidente come avvoltoi. E stato detto: il servo assalirà alla gola il padrone.

7 Questo e il Vaticano, la chiesa di Pietro. la vedova nera, questo ragno terribile, infatti tutti i preti vestono di nero; nel calice una mano morta con un quanto nero e stato scritto: uscite di mezzo a lei, o popolo mio, per non essere contaminati dai suoi peccati, ecc..(Apo 18.4). le lacrime sono dei martiri della santa inquisizione


Scaricare ppt "Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo."

Presentazioni simili


Annunci Google