La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo."— Transcript della presentazione:

1 Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo segreto di Fatima

2 Il principe di questo mondo, con le corna, con indosso il mantello con la stella rivolta in basso in segno negativo e dei segni esoterici di morte. a destra e sinistra i quattro cavalieri dell’apocalisse (gli Zigos).

3 Questo simboleggia il paradiso terrestre “Atlantide” com’era all’inizio

4 Questi sono i “fichi”, le pietre infuocate che cadranno dal cielo
Questi sono i “fichi”, le pietre infuocate che cadranno dal cielo. I satelliti che orbitano attorno alla terra con il pericolo di cadervi sopra.

5 Questo è l’Islam, i paesi arabi, che accenderanno il fuoco della distruzione per vendicarsi sull’occidente come avvoltoi. E’ stato detto: “il servo assalirà alla gola il padrone”.

6 Questo e’ il Vaticano, la chiesa di Pietro
Questo e’ il Vaticano, la chiesa di Pietro. la “vedova nera”, questo ragno terribile, infatti tutti i preti vestono di nero; nel calice una mano morta con un quanto nero e’ stato scritto: “ uscite di mezzo a lei, o popolo mio , per non essere contaminati dai suoi peccati, ecc..(Apo 18.4). le lacrime sono dei martiri della “santa inquisizione”


Scaricare ppt "Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo."

Presentazioni simili


Annunci Google