La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Associazione Culturale ELABORATORIO 1 2 3 La Creazione Essere lEnte Supremo, Dio, lAltissimo, o comunque lo si voglia chiamare, non deve essere affatto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Associazione Culturale ELABORATORIO 1 2 3 La Creazione Essere lEnte Supremo, Dio, lAltissimo, o comunque lo si voglia chiamare, non deve essere affatto."— Transcript della presentazione:

1

2 Associazione Culturale ELABORATORIO 1

3 2

4 3 La Creazione Essere lEnte Supremo, Dio, lAltissimo, o comunque lo si voglia chiamare, non deve essere affatto uno scherzo! Questatto, brevissimo e fulminante, propone una visione di Dio talmente inattesa da farcelo sentire, per una volta, vicino.

5 Associazione Culturale ELABORATORIO 4 Simmetrie Una voce da un estremo passato geologico narra una sua versione dellevoluzione, diversa e inattesa. Non si tratta di uno studioso ma di e quindi la sua versione di come la nostra razza si sia sviluppata, da monocellulari a pluricellulari e via via attraverso sempre più complesse simmetrie ed equilibri, è del tutto attendibile (?).

6 Associazione Culturale ELABORATORIO 5 Le donne di Spoon River Liberamente tratto da Edgar Lee Masters Forse, a volte, dimentichiamo i morti, ma è ben raro che i morti dimentichino noi. Ora sono le donne di Spoon River a narrarci le loro storie ed ad ammonirci su quanto sia difficile vivere.

7 Associazione Culturale ELABORATORIO 6 Lisola della fata Liberamente tratto da Edgar Allan Poe Indaffarati come siamo a vivere, spesso ci scordiamo del sottile lembo che separa vita e morte, luce e tenebra, bene e male. È ora di rimediare!

8 Associazione Culturale ELABORATORIO 7 Il dente della tigre A volte anche i più forti, i più potenti hanno bisogno di aiuto. E a volte sono i più piccoli e i più deboli che possono aiutare.

9 Associazione Culturale ELABORATORIO 8 Un uomo comune È solo un uomo, un uomo comune, medio sotto tutti gli aspetti. Che cosa gli manca per essere felice?

10 Associazione Culturale ELABORATORIO 9 La scelta Che cosa porta luomo contemporaneo a disturbi cardiovascolari? Lidea, del tutto insana, di essere lui a scegliersi una compagna!

11 Associazione Culturale ELABORATORIO 10 Il vento del pellegrino Cè in noi qualcosa che ci ispira a viaggiare, a scoprire, ad andare ovunque e in ogni modo. Questo istinto è latente e un qualunque evento può scatenarlo. Attenti quindi a qualsiasi gesto: potrebbe essere linizio di tutto!

12 Associazione Culturale ELABORATORIO 11 La corsa Chi ha detto che la vita è facile? Che basta seguire la corrente e lasciarsi andare? Che i buoni saranno premiati e i cattivi puniti? A volte succedono cose diverse e strane, che rimettono in discussione i nostri valori.

13 Associazione Culturale ELABORATORIO 12 La ballata della disoccupazione Quando tutti parlano della disoccupazione giovanile, vi siete mai chiesti come si sente un quarantenne che perda il lavoro? Noi sì, e ve lo raccontiamo in una ballata dolce-amara, sincera fino al mal di fegato.

14 Associazione Culturale ELABORATORIO 13 Organismi Sanamente Modificati Questo atto nasce come performance che accompagna una ricerca fotografica, di prossima uscita, sulle deviazioni che la cultura dominante impone alla rappresentazione del corpo. Nonostante, o forse proprio per tutte queste aberrazioni, oggi il corpo è al centro del pensiero. OSM

15 Associazione Culturale ELABORATORIO 14 IMMAGINA…. Un omaggio a John Lennon Dopo tanta rabbia e tanto dolore, uno sguardo di dolce speranza e un soffio di utopia grazie ad uno degli ultimi poeti del secolo appena trascorso. Ma, attenti! Non cè utopia senza ironia, non cè speranza senza satira, non cè risata che non nasconda una lacrima.

16 Associazione Culturale ELABORATORIO 15 intermezzi acrobatici di Erica Bernardi

17 Associazione Culturale ELABORATORIO 16 Testi, allestimento, luci e regia di ORAZIO ZACCO assistenza alla regia di Silvana ZACCO

18 Associazione Culturale ELABORATORIO 17 cell Una produzione


Scaricare ppt "Associazione Culturale ELABORATORIO 1 2 3 La Creazione Essere lEnte Supremo, Dio, lAltissimo, o comunque lo si voglia chiamare, non deve essere affatto."

Presentazioni simili


Annunci Google