La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione."— Transcript della presentazione:

1

2 Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione

3 Quando Gesú mi misuró la pressione, vide che stava bassa di tenerezza.

4 Al misurarmi la temperatura, il termometro registró 40º di ansietà.

5 Me hizo un electrocardiograma y el diagnóstico fue que necesitaba varios by pases de amor, porque mis arterias estaban bloqueadas de soledad y no abastecían a mi corazón vacío. Mi feci un elettrocardiogramma e la diagnosi fu che necessitavo di vari bypass di amore, perché le arterie erano bloccate dalla solitudine e non riuscivano a riempire il cuore vuoto.

6 Son passato in ortopedia, visto che non potevo camminare al fianco di mio fratello, e nemmeno potevo dare un abbraccio fraterno perché mi ero fratturato nell’inciampare con l’ invidia e l’egoismo.

7 También me encontró miopía, ya que no podía ver más allá de las cosas negativas de mi prójimo. Mi ritrovò anche un po’ di miopìa spirituale, perché non potevo vedere più in là delle cose negative della vita e del mio prossimo.

8 Quando mi son lamentato di sordità, Gesú mi ha diagnosticato che avevo trascurato di pregare… e di ascoltare la sua voce ogni giorno.

9 Per questo oggi Gesú mi ha offerto una consultazione gratuita, e grazie alla sua grande misericordia, ho promesso che all’uscire da quella clinica prenderò soltanto le medicine naturali che mi ha prescritto attraverso la sua verità:

10 Al mattino, bere un buon bicchiere di ringraziamento.

11 Arrivando al lavoro, prendere un buon cucchiaio di pace.

12 Ogni ora, ingerire una pillola di pazienza e un bicchiere d ’ umanità e solidarietà.

13 Arrivando a casa, iniettarmi una dose di amore.

14 e prima di accostarmi, prendere due capsule di coscienza tranquilla.

15 Non ti deprimere né disperare davanti a quello che stai vivendo oggi. Dio sa come ti senti. Dio sa perfettamente ciò che sta succedendo nella tua vita, precisamente in questi momenti.

16 Il progetto di Dio per te è ammirabilmente perfetto. Lui desidera mostrarti molte cose che soltanto comprenderai stando sul posto dove sei attualmente e come vivi in detto luogo.

17 Che l a gioia del Signore sia la nostra forza!


Scaricare ppt "Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione."

Presentazioni simili


Annunci Google