La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In data 14 marzo 2007 si è svolta la riunione di squadriglia, nella quale abbiamo osservato le varie tecniche per affrontare questa avventura. Come ogni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In data 14 marzo 2007 si è svolta la riunione di squadriglia, nella quale abbiamo osservato le varie tecniche per affrontare questa avventura. Come ogni."— Transcript della presentazione:

1

2 In data 14 marzo 2007 si è svolta la riunione di squadriglia, nella quale abbiamo osservato le varie tecniche per affrontare questa avventura. Come ogni riunione la squadriglia ha cominciato rivolgendosi al Signore con una preghiera. Subito dopo ci siamo spinti verso quella che deve essere la preparazione per la nostra impresa.

3 La squadriglia per prima cosa ha letto e osservato tutto il materiale portato da ogni componente, (foto,ricerche, ecc…). Poi Mirco, il nostro pioniere, ha fatto vedere a tutta la squadriglia i vari nodi che ci serviranno per fare limpresa dal punto di vista tecnico e pratico;

4 Gabriele invece dopo essersi informato ci ha indicato vari luoghi per la costruzione del catamarano; Abbiamo pensato ad alcuni luoghi da dove salpare con il nostro catamarano e riflettendoci ci siamo accorti della difficoltà di trovare un posto. A questo punto la nostra cicala Marco ha chiesto di fare un gioco applicativo sui nodi,nel quale coloro che avevano la seconda classe dovevano fare i nodi dietro la schiena mentre quelli con la promessa e i novizi dovevano farli normalmente.

5 Finito questo divertente gioco abbiamo ripreso la riunione da dove lavevamo lasciata. Gianluca e Marco hanno indicato tutti i materiali da utilizzare nel corso dell avventura, come le filagne, le camere daria per far galleggiare il catamarano e ci hanno parlato anche di come procurarli...Il nostro C.sq. Gianluca ci ha fatto vedere come dovrebbe essere il catamarano con delle piccole foto trovate su internet.

6 La squadriglia era rimasta colpita dal piccolo progetto del catamarano mostrando un entusiasmo grandissimo, inoltre ognuno ha espresso un suo parere a riguardo e tutti hanno mostrato convinzione. La riunione si è conclusa poi con la preghiera e con la speranza che tutto venga fatto nel miglior modo.

7


Scaricare ppt "In data 14 marzo 2007 si è svolta la riunione di squadriglia, nella quale abbiamo osservato le varie tecniche per affrontare questa avventura. Come ogni."

Presentazioni simili


Annunci Google