La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi. Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi. Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni."— Transcript della presentazione:

1 DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi

2 Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri. (Gv 13,14)

3 Il volontariato è: scelta per la rivoluzione essere dono sentirsi inviato relazione con ogni creatura dialogo inventare insieme la vita libertà di comunione comunicazione di gioia capacità di speranza sguardo contemplativo

4 Volontariato di ispirazione cristiana Libertà Gratuità Umiltà Carità come principio di relazione: fraternità

5 AMORE E IDENTITÀ Solo entrando in relazione con laltro lio può definire la propria identità: Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma che perderà la propria vita per causa mia, la troverà. (Mt 16,25)


Scaricare ppt "DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi. Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni."

Presentazioni simili


Annunci Google