La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE."— Transcript della presentazione:

1 Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE

2 Cliccare su registrazione facendo attenzione a scegliere la parte relativa alla REGISTRAZIONE AZIENDE, ecc… cliccando qui…

3 Inserire la Denominazione Sede Legale e cliccare avanti

4 Compilare i campi necessari per la registrazione Per i campi comune sede operativa, attività e contratto CCNL è necessario confermare il dato tramite link cerca… Selezionare se il recapito sede operativa coincide o meno con quello della sede legale… E cliccare avanti

5 Compilare i campi relativi al referente, richiedente la login… Cliccare avanti Ai dati comune, è necessario confermare il dato con il link cerca Lindirizzo mail indicato sarà il solo dove inviare la login.

6 Selezionare lopzione COB… e poi cliccare avanti

7 Controllare che i dati inseriti siano corretti e cliccare avanti

8 Leggere linformativa Se si è daccordo selezionare SI e poi cliccare SALVA

9 La registrazione è stata effettuata con successo, riceverà una mail allindirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione con indicati Username e Password

10 Si precisa che gli uetnti già registrati e che per motivi di sicurezza dopo 5 inserimenti errati della password sono stati disabilitati NON DEVONO PROCEDERE AD ULTERIORI REGISTRAZIONI ma inserendo la username ….. … e cliccando sul link nuova password. In breve e automaticamente lutente sarà riattivato e contestualmente sarà così spedito un nuovo accesso alla e-mail dellutente registrato.

11 ATTENZIONE: Consigliamo in ogni caso di modificare la password inviata dal nostro sistema al primo accesso e di inserirne una personale, e soprattutto più semplice da ricordare. ASSISTENZA AGLI UTENTI: Il Settore Lavoro della Provincia di Brescia mette a disposizione degli utenti, presso la sede di via Cefalonia 50 Brescia, uno staff di tecnici pronti ad assistere gli stessi per le problematiche tecniche inerenti lutilizzo del portale SINTESI e degli applicativi riservati. Come contattarci: In caso di problemi o per qualsiasi informazione tecnica è consigliabile una mail allindirizzo sintesiutenti@provincia.brescia.it è inoltre possibile telefonare al Call Center di SINTESI al numero 0303748599 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00.


Scaricare ppt "Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google