La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ogni giorno è importante

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ogni giorno è importante"— Transcript della presentazione:

1 ogni giorno è importante
ma questo l'ho è di più, in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo, Perchè? Sei nata tu! Il fiore più importante del mio prato, la stella più lucente del mio cielo, la persona più importante nella mia vita.

2 OGGI, 20/06 E’ UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE

3 QUALCHE ANNO FA’, VENIVA ALLA LUCE,
QUELLA PERSONA CHE AVREBBE SEGNATO

4 PER SEMPRE, La Mia vita!

5 ANGELA!!

6 Buon Compleanno Amore!

7 Un felice compleanno Da chi ti ama!

8 Ogni occsione, e’ buona Per esternarti Il mio AMORE

9 TI AMO AMORE MIO!!!

10 niente potrà essere piu' bello oggi, del regalo piu' bello, che il MIO destino mi ha voluto fare.. Questa sei tu! Buon compleanno e grazie di essere nata per riempire il mio cuore!

11

12

13 Vorrei essere il primo raggio di sole
cristallino del mattino che baciando i tuoi occhi li apreall’ignoto di un giorno nuovo Vorrei essere l’ultimo raggio di sole della sera che rosso all’orizzonte ti scalda e cheta il cuore Vorrei essere la prima goccia d’acqua di un acquazzone improvviso e insperato che lentamente scivola sul tuo viso segnandone il profilo Vorrei essere un fiore che solo cresce nel rovo per destare la tua meraviglia e far nascere un delicato sorriso sulle tue labbra Vorrei essere una folata di scirocco che calda scompiglia accarezzandoli i tuoi capelli Vorrei essere un’onda impetuosa e travolgente che poi pacata s’infrange sulla battigia lambendo la rena con la dolcezza, la dolcezza del tuo volto Vorrei essere il riflesso della tua anima che luminoso rischiara l’ombra della tua lontananza e della mia solitudine Vorrei essere una farfalla che d’istinto si posa sulla tua corolla mio fiore di campo per trarne gocce di vita Vorrei…

14 In questo giorno speciale,
Brindo a te! ALL’AMORE CHE TI VOGLIO E che ci unisce

15 Che questo, sia per te, Un giorno felice E spensierato, accanto A chi ti vuole bene!

16 BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOO

17 TI AMO!! Tu sei l'alba tu sei il sole dai un senso tu all'amore
io vivo la passione che si alimenta dal tuo cuore ogni giorno, ogni ora si fortifica l'unione di due anime che si cercano perchè insieme son l'amore. TI AMO!!

18 AUGURI!! AUGURI!! AUGURI!! CON TUTTO L’AMORE DEL MONDO!!

19 Ho bisogno di te come un fiore ha bisogno del sole per sbocciare, come un bambino ha bisogno di una mano per imparare a camminare come l'oggi ha bisogno del domani io ho bisogno di te! Come l'odio ha bisogno d'amore per dimenticare. Come la notte ha bisogno delle stelle. Io ho bisogno di te amore

20 TONY UN FELICISSIMO COMPLEANNO, CON LA SPERANZA DI FESTEGGIARNE,
ANCORA TANTI, TANTISSIMI, MA SEMPRE CON L’AMORE CHE CI LEGA, CHE CI FA’ VEDERE, CHE LA VITA E’ BELLA, E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA, PER POTER SEMPRE RINNOVARE…… L’AMORE. TONY 20/06/06


Scaricare ppt "ogni giorno è importante"

Presentazioni simili


Annunci Google