La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

By Angelo Glorioso custode della mia anima tu che brilli nel bel Cielo come dolce e pura fiamma, vicino al trono dell'Eterno;

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "By Angelo Glorioso custode della mia anima tu che brilli nel bel Cielo come dolce e pura fiamma, vicino al trono dell'Eterno;"— Transcript della presentazione:

1

2 By Angelo

3 Glorioso custode della mia anima tu che brilli nel bel Cielo come dolce e pura fiamma, vicino al trono dell'Eterno;

4 tu vieni per me su questa Terra, e illuminandomi del tuo splendore, bell'Angelo, divieni mio fratello, mio amico, mio consolatore.

5 Conoscendo la mia grande debolezza, mi guidi per mano; ed io ti vedo, con tenerezza, spostare la pietra dal cammino.

6 Sempre la tua dolce voce m'invita a guardare solo i cieli; più mi vedi umile e piccola, e più la tua fronte è radiosa.

7 O tu che attraversi lo spazio più veloce dei lampi, vola spesso al mio posto da coloro che mi sono cari;

8 con la tua ala asciuga le loro lacrime, canta quanto è buono Gesù! Canta che la sofferenza è gioia e mormora piano il mio nome.

9 Desidero, nella mia breve vita, salvare i miei fratelli peccatori; o bell'Angelo della patria, donami i tuoi santi ardori.

10 non ho nulla oltre ai miei sacrifici, e alla mia austera povertà; uniti alla tue pure delizie; offrile alla Trinità.

11 A te il regno e la gloria, le ricchezze del Re dei re. A me il Pane del Santo Ciborio, a me il tesoro della Croce. Cristo di San Giovanni della Croce (Dalì)

12 Con la Croce, con l'Ostia, con il tuo soccorso celeste, attendo in pace, dall'altra vita, la felicità che dura per sempre. Santa Teresa di Lisieux Santa Teresa di Lisieux

13 By Angelo


Scaricare ppt "By Angelo Glorioso custode della mia anima tu che brilli nel bel Cielo come dolce e pura fiamma, vicino al trono dell'Eterno;"

Presentazioni simili


Annunci Google