La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5 LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA DI COLLEGAMENTI DA TUTTI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI SU RICHIESTA

6 LA QUOTA NON COMPRENDE TASSE AEROPORTUALI (EURO 84,00), · BEVANDE E TUTTO QUANTO NON INDICATO NE LA QUOTA COMPRENDE.

7

8 1° GIORNO: ITALIA/ISTANBUL Incontro dei partecipanti presso il banco 3A Tours dellaeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Disbrigo delle formalità doganali, imbarco e partenza per Istanbul con volo charter. Cena e Pernottamento.

9 Istanbul é la prima tappa di questo viaggio. Bizanzio fu il suo primo nome. Fondata da Byzas sul Bosforo, a cavallo di due continenti, attorno al Corno dOro. Costantino la fece capitale dellimpero nel 324, chiamandola Nuova Roma e, dopo, Costantinopoli. Quando nel 1453 cadde nelle mani degli ottomani, divenne la capitale loro fino al 1923, col nome Istanbul.

10

11 2° GIORNO: ISTANBUL Pensione completa. Incontro con la guida in italiano e visita (Intera giornata) della città. Si avrà modo di ammirare lIppodromo nel cuore della città antica, la chiesa di Santa Sofia, la Moschea Blu, famosa per i sei minareti e le maioliche di colore blu. Al pomeriggio trasferimento per il Grand Bazar e tempo a disposizione per shopping individuale. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

12

13 3° GIORNO : Istanbul / Yalova / Bursa / Balıkesir Pensione completa. Mattina dedicata al proseguimento della visita alla città e ai suoi splendidi monumenti. Tra i piu importanti il Il palazzo di TOPKAPI, antica residenza dei sultani ottomani oggi trasformato in museo. Al termine partenza per Manisa, attraversando il Mar di Marmara. Arrivo in hotel. Sistemazione alle camere prenotate. Cena e pernottamento

14

15 4° GIORNO: MANİSA – EFESO – PAMUKKALE ( DENİZLİ ) Pensione completa. Al mattino partenza per Efeso. Dopo la visita del sito archeologico di Efeso,partenza per Pamukkale, Visita della città. Proseguimento per visitare lantica città di GERAPOLI Ricostruita nel 17 d.C.; ebbe il suo massimo splendore nel II. e III sec. E fu patria del filosofo storico Epiteto Trasferimento e sistemazione sistemazione in albergo. Cena e pernottamento

16

17 EFESO Ai piedi di una collina sarà possibile visitare lantica città: LOdeon, piccolo teatro; la via dei Cureti con i suoi templi e statue; la Biblioteca di Celso, costruita nel II. sec d.C.,una delle più famose del mondo antico; la Via dei Marmo con a fianco lAgorà; la via Arcadiana che portava al porto; e il magnifico Teatro capace di 25 mila posti,

18

19 5° GIORNO: PAMUKKALE – KONYA – CAPPADOCIA Pensione completa. La mattina partenza per la Cappadocia. Sulla strada incontreremo Konya, lantica Iconio. La città è legata al fondatore dei Dervisci,Mevlana Celaleddin RUMI,un mistico musulmano contemporaneo di san Francesco. Lui insegnò lamore e la tolleranza e la grande lode a Dio con la danza e il canto. Si potrà ammirare la sua tomba e il monastero con la caratteristica cupola a maioliche azzurre. Proseguimento per la Cappadocia, con breve sosta lungo il percorso al caravanserraglio di Sultanhani (sec XIII). Arrivo in Cappadocia in serata. Cena e pernottamento.

20

21 6° GIORNO: CAPPADOCIA Intera giornata dedicata alla visita di questa regione. La Cappadocia presenta diversi elementi di attrazione: Il suo fantastico paesaggio caratterizzato da pinnacoli, torrette, coni, cammini delle fate. Questa zona e famosa anche da un punto di vista teologico, soprattutto per la presenza dei Padri della Chiesa e delle loro opere nel IV secolo:Basilio di Cesarea, Gregorio di Nazianzo e Gregorio di Nissa. Visiteremo anche il museo allaperto di Göreme con le chiese rupestri ricche di affreschi, la valle di Avcilar, Pasabag (i cosiddetti cammini delle fate) e la città sotterranea di Saratli. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

22

23 7° GIORNO: CAPPADOCIA – ANKARA - BOLU Pensione completa. La mattina partenza per Ankara. Allarrivo visita del museo delle civiltà anatoliche. Nellantica Ancyra si rivede parte della storia di questo paese, anche per la vasta testimonianza della presenza Ittita. Gli Ittiti divennero un grande impero, fino a conquistare Babilonia nel 1600 e a dare parecchi fastidi allEgitto. Si parla di loro nella Bibbia allepoca dei Patriarchi. Larrivo dei Popoli del mare segnerà la loro fine. Al termine delle visite proseguimento per Bolu e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

24

25 8° GIORNO: BOLU – ISTANBUL – ITALIA Prima colazione in albergo. Dopo la prima colazione partenza per aeroporto di Istanbul. Allarrivo, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Italia.

26 La prenotazione sarà valida dopo il versamento dell'acconto di 350,00 a persona con bonifico bancario: Unicredit Banca di Roma IBAN: IT 67 A intestato ad Harmonytour Copia del versamento va inviato via FAX al n

27 INFO E PRENOTAZIONI: HARMONYTOUR APS – – –


Scaricare ppt "LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA."

Presentazioni simili


Annunci Google