La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"— Transcript della presentazione:

1

2 PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

3 CHI COMANDA?

4 Nei primi giorni dellumanità, quando luomo fu creato, i suoi organi vitali cominciarono a discutere per chi sarebbe stato il CAPO.

5 IL CERVELLO DISSE: Devo essere io il capo, dal momento che già comando il funzionamento di voi tutti. IL CERVELLO DISSE: Devo essere io il capo, dal momento che già comando il funzionamento di voi tutti.

6 GLI OCCHI ARGOMENTARONO: Noi dobbiamo essere il capo perché guidiamo tutto il corpo. GLI OCCHI ARGOMENTARONO: Noi dobbiamo essere il capo perché guidiamo tutto il corpo.

7 IL CUORE DISSE: Allora io dovrei essere il capo, perché pompo il sangue affinchè tutti voi funzioniate. IL CUORE DISSE: Allora io dovrei essere il capo, perché pompo il sangue affinchè tutti voi funzioniate.

8 E LO STOMACO: Io sarò il capo dato che alimento voi tutti. E LO STOMACO: Io sarò il capo dato che alimento voi tutti.

9 LE GAMBE DISSERO: Dobbiamo essere il capo perché trasportiamo tutto il corpo. LE GAMBE DISSERO: Dobbiamo essere il capo perché trasportiamo tutto il corpo.

10 E tutti sindignarono perché non si sentivano presi in considerazione. Quando la MERDA chiese di essere il capo, tutti scoppiarono a ridere... LA MERDA ALLORA DISSE SOLO: Sarò io il capo... E si negò ad uscire per CINQUE GIORNI!!

11 IL CORPO traballava. LO STOMACO scoppiava. GLI OCCHI si annebbiavano. IL CUORE agonizzava. LE GAMBE tremavano. IL CORPO traballava. LO STOMACO scoppiava. GLI OCCHI si annebbiavano. IL CUORE agonizzava. LE GAMBE tremavano. E allora tutti gridarono: Che la merda sia il CAPO!!! E allora tutti gridarono: Che la merda sia il CAPO!!!

12 Da allora, qualsiasi MERDA può essere capo!


Scaricare ppt "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"

Presentazioni simili


Annunci Google