La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che hanno proposto a noi allievi di partecipare al concorso, hanno previsto degli incontri organizzativi per discutere sulle modalità di realizzazione del sito e sugli argomenti da sviluppare. Dobbiamo dire che hanno avuto molta, ma molta pazienza, perché allinizio eravamo un po disorientati su come organizzarci, poiché il gruppo di lavoro costituito comprende elementi di più classi dellIstituto.

4 Abbiamo costituito dei gruppi, in base alla classe e sezione di specializzazione di provenienza, e suddiviso il lavoro in maniera molto meticolosa. Non volevamo rischiare di perdere tempo inutilmente!!!!! Una cosa era chiara: si dovevano rispettare le consegne e i tempi.

5 Ecco le tre ragazze del Liceo: Bellinvia Cristina – Campo Felicia – Mirabile Dalila

6 Gli informatici del corso A Micari Nunzio – Camuti Carlo - Benenati Mirko – Pettineo Emanuele - Lembo Pietro - Leto Enrico

7 Gli informatici del corso B Giardina Riccardo – Giorgianni Giuseppe – Calabrò Francesco

8 Eccoci al lavoro in laboratorio. IL GRUPPO ORA E DIVENTATO UNO SOLO!!!

9 Nella sezione relativa al terrorismo abbiamo voluto puntare molto sulluso di presentazioni, perché riteniamo che le immagini rimangano più impresse e suscitino emozioni e riflessioni, che le sole parole non sempre riescono a trasferire. Si è deciso di realizzare anche dei filmati con le foto raccolte e di accompagnarle con del testo parlato. Abbiamo dovuto chiedere pertanto anche la collaborazione degli assistenti di laboratorio perché il lavoro non era certo semplice.

10 La mole di materiale prodotta è molta. Non sappiamo se sarà possibile inserire tutto nel sito. Comunque sia la realizzazione del sito è stata molto piacevole. Speriamo di essere ripagati del lavoro fatto!!! RINGRAZIAMO TUTTI I DOCENTI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DEL SITO WELL BE EUROPE, LORO HANNO CREDUTO IN NOI E NOI SPERIAMO DI NON DELUDERLI.


Scaricare ppt "Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che."

Presentazioni simili


Annunci Google