La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.agic.it 7. Quali azioni La situazione non è incoraggiante; soluzioni rapide non esistono. Occorre attivare un processo organizzativo e culturale a.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.agic.it 7. Quali azioni La situazione non è incoraggiante; soluzioni rapide non esistono. Occorre attivare un processo organizzativo e culturale a."— Transcript della presentazione:

1 7. Quali azioni La situazione non è incoraggiante; soluzioni rapide non esistono. Occorre attivare un processo organizzativo e culturale a livello paese che coinvolga : Istituzioni Aziende Fornitori

2 7. Quali azioni Una politica di medio e lungo termine che favorisca: Quali azioni devono mettere in campo le istituzioni ? Una maggiore scolarizzazione sullICT Una formazione più vicina alle esigenze delle imprese Maggiori investimenti nellICT nelle aziende pubbliche Maggiori investimenti nellICT nelle aziende private

3 7. Quali azioni Quali azioni devono mettere in campo le aziende?

4 7. Quali azioni Definire una strategia informatica; decidere un percorso da fare in un medio e lungo periodo individuando risultati misurabili almeno ogni 6 mesi.

5 7. Quali azioni Spingere i vertici aziendali allutilizzo delle tecnologie.

6 7. Quali azioni Inserire la semplicità tra i parametri di valutazione.


Scaricare ppt "Www.agic.it 7. Quali azioni La situazione non è incoraggiante; soluzioni rapide non esistono. Occorre attivare un processo organizzativo e culturale a."

Presentazioni simili


Annunci Google