La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te... e condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te... e condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico."— Transcript della presentazione:

1

2 Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te... e condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico.

3 Se potessi, costruirei una montagna che potresti considerare di tua piena proprietà. Un posto dove trovare serenità, un posto dove stare da soli.

4 Se potessi prendere i tuoi problemi li lancerei nel mare...

5 Ma sto trovando che tutte queste cose sono impossibili per me: non posso costruire una montagna o prendere un arcobaleno luminoso...

6 Ma lasciami essere ciò che so essere di più… Un amico sempre presente.

7 Questo è un Certificato d'Abbraccio!! Mandane uno a tutti i tuoi amici che credi siano degni di meritarlo, inclusa la persona che te l'ha inviato!

8 Se ne ricevi 1 indietro - Svegliati! Trovati più amici. Se ne ricevi 2 indietro - Sei lontano da un buon inizio. Se ne ricevi 3 indietro - Sei un buon amico. Se ne ricevi 4 indietro - Sei popolare. Se ne ricevi 5 indietro o più - Ci sono degli Angeli che si prendono cura di te. SMAKKKKKKKKKK :-)))))


Scaricare ppt "Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te... e condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico."

Presentazioni simili


Annunci Google