La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mio caro amico salve. Tu che pensi di essere estremamente onesto, vediamo come risolvi questo problema. Rispondi sinceramente alle domande del dilemma.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mio caro amico salve. Tu che pensi di essere estremamente onesto, vediamo come risolvi questo problema. Rispondi sinceramente alle domande del dilemma."— Transcript della presentazione:

1 Mio caro amico salve. Tu che pensi di essere estremamente onesto, vediamo come risolvi questo problema. Rispondi sinceramente alle domande del dilemma. Sei sul mio yacth, in mezzo al mare dei Caraibi. Il tuo amico più caro (cioé io), cade fuori bordo. Le 2 ragazze che ci accompagnano tentano immediatamente di tirarmi su, a bordo, allungando le loro fragili braccia. COSA FARESTI TU IN UN CASO COME QUESTO ? Aiuteresti, stendendo il tuo forte braccio per farmi risalire? Ti buttaresti in acqua nel tentativo di ripescarmi? Assisteresti stupefatto alla scena in corso davanti ai tuoi occhi? Oppure ... coglieresti l’attimo e mi lasceresti affogare? NB: Non rispondere prima di aver visto la foto che segue.

2

3 Cavolo, ex amico: sto leggendo
nei tuoi pensieri “VAFFANCULO!!!”


Scaricare ppt "Mio caro amico salve. Tu che pensi di essere estremamente onesto, vediamo come risolvi questo problema. Rispondi sinceramente alle domande del dilemma."

Presentazioni simili


Annunci Google