La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A cura del Bieco Individuo

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A cura del Bieco Individuo"— Transcript della presentazione:

1 A cura del Bieco Individuo

2 QUELLE CHE FANNO RIDERE
In RCM ci sono tante cose, ma proprio taaaante, e così la nostra redazione ha pensato di indirizzarvi su quelle che contano QUELLE CHE FANNO RIDERE Magari non come certe sparate dei nostri politici, ma comunque che vi diano un po’ di buonumore ... La Redazione di RASTA

3 Demenziale … Generale RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale
Certo, avremmo potuto chiamarlo Demenziale Colonnello, ma non so se sarebbe stato in grado di produrre gli stessi effetti ... Che cosa si può trovare ? Beh, in realtà un’antologia dei Fratelli Marx (prima facie, quando Carlo era ancora del gruppo) non potrebbe far ridere altrettanto ... Filmati, animazioni in flash, Quick Time o Real Player, ma anche di più, tutto quanto possa far ridere, in barba alla logica ed alla razionalità del mondo moderno.

4 Blob RCM/E inoltre in RCM …/Blob
Blob, il fluido che uccide, recitava tempo fa il titolo di un famoso film, qua, però, il solo rischio è morire dalle risate Che cosa si può trovare ? Meglio della sua presentazione non può dirlo nessuno: Quello che la conf si propone è di dare quel minuto o due di sano divertimento vedendo, come alle Televisione, delle cose strane o meglio: dei blob per gli orrori di ortografia, i blob per le cose fuori di testa, i blob tristi, insomma... i blob della rete. Diciamo la verità, dopo il cimitero, a RCM mancava solo una cosa: il mostro che se la mangiasse .... BLOB

5 RASTA - Rassegna Stampa
RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/RASTA Se credete che nulla sia sacro e siete disposti a tutto per una battuta, allora veniteci a trovare. RASTA - Rassegna Stampa vuol essere una parodia di rivista, uno spazio dedicato alla satira, dove nulla è realmente come appare, a partire dal suo direttore, tal Bieco Individuo, e dai suoi capiredattori, Mister X ed Erasmo da Rotterdam. Venite da noi ed avrete modo di farvi due risate che, è scientificamente dimostrato, fanno bene alla salute.

6 Calypso - la politica per ridere
RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/RASTA/Calypso Il nostro motto è ma non è una cosa seria, il nostro scopo è discutere di politica (ma non solo) con un sorriso. Calypso - la politica per ridere è un’estensione di RASTA, e, se la seconda è una rivista di satira, la prima è l’area di discussione leggera, ironica, dove la politica non è urlata, ma sorrisa. Sotto certi aspetti è la rubrica dei lettori, dove potrete dire tutto quello che volete, o quasi.

7 Leggende Metropolitane
RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/Leggende Metropolitane Se tante volte le cose vi sembrano così assurde, ma così assurde che nessuno possa crederci ... Se nonostante questo trovate qualcuno che, in realtà, ci crede ... Allora veniteci a raccontare questa incredibile prodezza ed a farvi due risate con noi, perché, è risaputo, un coccodrillo nel gabinetto, ogni tanto, lo si trova, e se esiste un virus, ma così potente che vi distrugge il mitico grigione se ve lo mandano via fax … allora tutto è possibile, basta crederci.

8 Torre di Babele RCM/Pensieri e Parole/Torre di Babele
L’amicizia … un valore vero, un sapore unico, proprio come l’amaro [pubblicità occulta oscurata] Siete capaci di ridere di voi stessi ? Sì ? Allora avete trovato il posto e gli amici giusti … se sopravvivete, alle nostre feste ovviamente :-) Venite a trovarci, tanto si può sempre aggiungere un posto a tavola, soprattutto per la gente simpatica, ma ricordatevi: qua nessuno si prende sul serio.

9 E gli uomini ... RCM/Pensieri e Parole/E gli uomini ...
Si fa un gran parlare di donne e di femminismo, certo cose importanti, ma son veramente tutto nella vita ? Noi crediamo di no, e su questo basiamo la nostra scommessa, ma soprattutto sul fatto che il machismo è un argomento divertente. E gli uomini … uno sguardo distaccato ed ironico su questa metà del cielo … quella dove la luna non brilla.

10 Il Villaggio dei Satiri
RCM/Pensieri e Parole/Concerto di Sogni/Il villaggio dei Satiri Cattivi, cattivissimi, praticamente … bastardi dentro, dice la pubblicità. Se pensate di essere cattivi, ma veramente cattivi, provateci, magari qualcosina ve la possiamo ancora insegnare, soprattutto sul saper ridere di sé stessi

11 I Percorsi del Buonumore
Supplemento casuale al numero ordinario di RASTA, reg. Trib. Dell’Isola che non c’è N° , direttore responsabile Bieco Individuo, Vicedirettore Erasmo da Rotterdam ATTENZIONE: questo periodico è iscritto alla Federazione dei Perfidi Autori Irresponsabili


Scaricare ppt "A cura del Bieco Individuo"

Presentazioni simili


Annunci Google