La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Essere con i santi..Oggi... Molti pensano che la santità consista nel fare cose straordinarie perché per loro ordinario è sinonimo di mediocre,mentre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Essere con i santi..Oggi... Molti pensano che la santità consista nel fare cose straordinarie perché per loro ordinario è sinonimo di mediocre,mentre."— Transcript della presentazione:

1 Essere con i santi..Oggi..

2 Molti pensano che la santità consista nel fare cose straordinarie perché per loro ordinario è sinonimo di mediocre,mentre nel piano di Dio ordianario è ciò che è conforme alla natura delluomo. Perciò è nell ordinarietà di ogni giorno, vissuta con intensa generosità di fede e di amore, che tutti possiamo vivere la santità..

3 La santità consiste nel saper in ogni situazione della nostra vita stare dalla parte di Dio,perché quando Gesù ci ha rivelato che Dio è Padre, noi sappiamo che Egli per primo, come Papà, sta sempre dalla nostra parte…

4 Memori della parola di Gesù che ci dice:senza di me non potete far nulla(Gv 15,5),noi sappiamo che non è possibile realizzare nessun grado di santità cristiana senza un aiuto particolare della grazia di Dio, un aiuto che deve essere da noi desiderato e cercato con sincera assiduità..

5 I cieli cantano le tue meraviglie Signore, la tua fedeltà nellassemblea dei Santi (Sal 89,6)

6 Ma Ma ad immagine del Santo che vi ho chiamati, diventate santi anche voi, in tutta la vostra condotta, poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo. (Pt 1-15,16)

7


Scaricare ppt "Essere con i santi..Oggi... Molti pensano che la santità consista nel fare cose straordinarie perché per loro ordinario è sinonimo di mediocre,mentre."

Presentazioni simili


Annunci Google