La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Farmacia di Dio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Farmacia di Dio."— Transcript della presentazione:

1 La Farmacia di Dio

2 Si dice che Dio ha dapprima separato le acque salate
E fresche, creato la terra secca, ha creato un girardino, gli animali e i pesci.. Dio ha dapprima creato le cose per noi necessarie (frutta, verdura, …) Tutto questo prima della creazione dell’uomo, Prima della nostra nascita. Sono migliori in tutto se li si consuma crudi. Poichè abbiamo un livello di educazione nullo…. Dio ci ha lasciato delle indicazioni Su quali alimenti le varie paerti del corpo devono contare!! La farmacia di Dio! straordinario!

3 all’occhio umano, la pupilla, l’iride...
Una carota assomiglia all’occhio umano, la pupilla, l’iride... Le linee radiali assomigliano all’organo oculare... E infine, la scienza dimostra attualmente che le carote migliorano molto la circolazione sanguigna e la vista.

4 Un pomodoro è rosso ed è fatto di quattro camere…
Il Cuore ha quattro camere ed è di colore rosso. Tutte le ricerche scientifiche dimostrano che i pomodori sono pieni di licopene e sono veramente alimenti puri del Cuore e del sangue.

5 L’uva è sospesa in grappoli a forma di cuore.
E ogni acino assomiglia a un globulo. Le ricerche di oggi dimostrano che gli acini sono alimenti nutritivi e rivitalizzano cuore e sangue.

6 Una noce assomiglia a un cervello,
con un emisfero sinistro e uno destro: la corteccia cerebrale upper cerebrums e il cervelletto lower cerebellums. Anche le rughe o le pieghe sulla noce assomigliano a neo-cortecce. Sappiamo che la noce aiuta… a sviluppare oltre tre dozzine di neuroni-trasmettitori per la funzione cerebrale.

7 Il fagiolo ha la forma del rene.
Cura e salvaguarda, infatti, la funzione renale. E assomiglia, con precisione, al rene.

8 Il sedano, il Bok Choy, il rabarbaro, assomigliano a ossa.
Le ossa sono costituite al 23% di sodio e questi alimenti sono costituiti al 23% di sodio. Se non hai sufficiente sodio nel tuo regime alimentare, il corpo si “riduce” prelevandolo dalle tue ossa e, di conseguenza, le indebolisce.  Questi alimenti ricostituiscono i bisogni ossei del corpo.

9 L’avocado, la melanzana e le pere “riguardano” la salute e la funzione dell’utero e la cervice della donna: assomigliano all’organo femminile. Le ricerche di oggi dimostrano che quando una donna mangia un avocado alla settimana, riequilibra i propri ormoni, evita l’eccesso di peso della nascita, e impedisce il cancro cervicale. Ci vogliono esattamente 9 mesi perché un avocado arrivi a maturità, dalla fioritura alla maturazione del frutto. Ci sono oltre costituenti fotolitici chimici della nutrizione: ciascuno corrisponde a questi frutti. La scienza moderna ne ha unicamente studiati e nominati circa 141.

10 I fichi sono pieni di grani e si sospendono a due a due quando crescono. Aumentano la mobilità degli spermatozoi, ne favoriscono il numero e combattono anche la sterilità maschile.

11 Le patate assomigliano al pancreas, e in realtà riequilibrano l’indice glicemico dei diabetici.

12 Le olive aiutano la salute e il funzionamento delle ovaie.

13 L’arancia, il pompelmo e gli altri frutti citrici
assomigliano alle ghiandole dei seni delle donne… Stimolano la salute dei seni e il movimento interno ed esterno delle linfe, nei seni.

14 Le cipolle assomigliano alle cellule del corpo
Le cipolle assomigliano alle cellule del corpo. Le ricerche di oggi dimostrano che le cipolle aiutano a pulire i rifiuti su tutte le cellule corporali. Producono anche le lacrime che lavano lo strato epiteliale degli occhi. Un altro collaboratore, l’aglio, aiuta anche ad eliminare liberamente i rifiuti materiali radicalmente pericolosi del corpo.

15 PER FAVORE, non rompete la catena…
Inviate queste note ai vostri contatti affinché ne possano beneficiare.

16 Questa candela è stata accesa il 15 settembre 1998
Questa candela è stata accesa il 15 settembre Qualcuno che Vi ama ha tradotto queste note in italiano e le ha fatte rivivere inviandovele perché ne possiate approfittare.

17 Non fare spegnere la candela dell’amore, della speranza e dell’amicizia! Passa queste note ai tuoi amici e a tutti coloro che ami! L’ho ricevuta oggi per la prima volta e spero che mi ritornerà. PER FAVORE, mantieni questa candela accesa!


Scaricare ppt "La Farmacia di Dio."

Presentazioni simili


Annunci Google