La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Proprietà del casato di Ligne dal sec. XIV, il castello è interamente ammobiliato e contiene una ricca collezione di oggetti d'arte dal sec. XV al sec.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Proprietà del casato di Ligne dal sec. XIV, il castello è interamente ammobiliato e contiene una ricca collezione di oggetti d'arte dal sec. XV al sec."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Proprietà del casato di Ligne dal sec. XIV, il castello è interamente ammobiliato e contiene una ricca collezione di oggetti d'arte dal sec. XV al sec. XIX fra cui una biblioteca con volumi. Il giardino alla francese alterna armoniosamente acqua e vegetazione, ombra e luce; si stende su 25 ha che si possono percorrere con un trenino.

4

5 Ogni anno il castello di Beloeil, considerato la Versailles del Belgio, offre un momento indimenticabile degno delle più belle favole. La dimora principesca diventa il teatro di uno spettacolo floreale dove gli amaryllis, insieme ai lilium, i fiori dei re, diventano protagonisti della scena. Con questi magnifici fiori vengono preparate delle sontuose composizioni, per adornare i saloni, le sale da pranzo, le sale di rappresentanza e la biblioteca del castello di Beloeil.

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30 VISITA IL SITO PUOI SALVARE GRATIS TANTI VIDEO E PPS PER TE E PER I TUOI AMICI


Scaricare ppt "Proprietà del casato di Ligne dal sec. XIV, il castello è interamente ammobiliato e contiene una ricca collezione di oggetti d'arte dal sec. XV al sec."

Presentazioni simili


Annunci Google