La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La ruota della roulette Europea è divisa in 37 spazi uguali numerati con 0 e da 1 a 36. Lo spazio dello zero è verde mentre gli altri sono rossi o neri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La ruota della roulette Europea è divisa in 37 spazi uguali numerati con 0 e da 1 a 36. Lo spazio dello zero è verde mentre gli altri sono rossi o neri."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La ruota della roulette Europea è divisa in 37 spazi uguali numerati con 0 e da 1 a 36. Lo spazio dello zero è verde mentre gli altri sono rossi o neri. La ruota bilanciata, normalmente fatta di legno, gira su se' stessa. Il croupier gira la ruota in una direzione e lancia una pallina di avorio nella direzione opposta nella parte interna della roulette, dove gira più volte prima di fermarsi. Puntando solo un numero si vincono 36 poste. Questo vuol dire che il banco ha un trentasettesimo di probabilità in più rispetto al giocatore. Tradotto in percentuale, il banco ha il 2,70% circa di probabilità in più rispetto al giocatore. In pratica puntando sui numeri pieni vincerete in media un colpo ogni 37 puntate. Cioè perderete il 2,70% del vostro capitale. Naturalmente può succedere che in 37 colpi vinciate 2-3 o 4 volte, ma può anche succedere che per 37 o 70 colpi non vinciate. La roulette europea ha un vantaggio della casa del 2,7% mentre quella americana è del 5,26% però questultima prevede lo 00.

4

5

6


Scaricare ppt "La ruota della roulette Europea è divisa in 37 spazi uguali numerati con 0 e da 1 a 36. Lo spazio dello zero è verde mentre gli altri sono rossi o neri."

Presentazioni simili


Annunci Google