La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;"— Transcript della presentazione:

1

2 Seqüência automática - com som

3

4 Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora; pertanto non posso fare lamore con nessuno,sono la sposa del Nostro Signore!

5 Lautista dellautobus che ascolta la conversazione dice allhippye: io so come puoi fare lamore con lei. E come? Chiede lhippye. Tutti i martedi la suora va al cimitero a pregare a mezzanotte. Una buona idea sarebbe se tu laspettassi là, ti metti una tunica bianca e un poco di polvere bianca in faccia così quella pensa che tu sei Dio.

6 Il martedi seguente lhippye si veste da Dio e si nasconde nel cimitero ad aspettare la suora. Arriva la suora e si mette a pregare, lhippye le dice: io ascolto le tue preghiere se tu fai lamore con me !!!!!. La suora contesta: Va bene, però Signore vorrei conservare la mia verginità, Tu sai come fare....

7 quando finiscono di far lamore, dice l hippye: ah..ah..ah..ah..ah................, IO SONO L HIPPYE !!! In quel momento la suora si toglie il vestito e dice:

8 IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS ah..ah..ah..ah..ah……. IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS

9 IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS !!! ah..ah..ah..ah..ah……. IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS !!!

10

11 Un uomo invita a casa unamica per trascorrere una serata un po diversa. Al momento opportuno però cè qualcosa che non risponde alle aspettative per cui luomo, un po preoccupato, chiede allamica di attenderlo un istante.

12 Corre nel bagno e senza neppure accendere la luce cerca un qualche rimedio che lo aiuti a risolvere il grave problema. Tastando di qua e di la, al buio, riesce finalmente a trovare un minuscolo tubetto di pomata; si affretta allora a spalmare la parte in causa e – oh meraviglia – avverte sullistante il ritorno di tutto il suo vigore giovanile.

13 Il tipo raggiunge lamica, salgono in camera e riescono a passare una notte indimenticabile per entrambi. Una volta trascorsi questi momenti di estasi, luomo desidera annotarsi il nome della pomata miracolosa. Si alza, va al bagno, accende la luce e ritrova il tubetto provvidenziale.

14 Trascorsa circa unora, lamica che non vede ritornare il suo uomo, va nel bagno e lo trova svenuto al suolo con in mano il tubetto sul quale cè scritto:

15 Pomata Bayer contro i calli: si induriscono, si seccano e cadono da soli..

16

17


Scaricare ppt "Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;"

Presentazioni simili


Annunci Google