La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!"— Transcript della presentazione:

1 Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!

2

3

4 Punto di vista Allargato del consumatore Punto di vista ristretto del Business Consumatore

5 Agenda del consumatore

6

7

8 Me Personale Agenda del consumatore Me Personale Giusto per me Alle mie condizioni Speciale

9 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Agenda del consumatore Me Personale Benessere Salutare Ricchezza Felicità

10 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Aspirazionale Lusso Scappare

11 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Passioni Credenze Rituali

12 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Identità Opinioni Appartenenza

13 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Contribuire Collaborare Co-creazione

14 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Veloce Rilevante Conveniente

15 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Originale Da Tramandare Vero

16 Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Buono Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Buono Etico Ambientalista Socializzazione

17

18

19

20

21 Razionale Materiale Transazioni e Accordi Emotivo Umano Relazioni e Lealtà

22

23

24

25

26

27

28

29

30 Quando si fa una domanda diretta alla gente sui loro interessi e sulle loro preferenze, le persone tendono a dare risposte che credono si avvicini di più alla risposta che lintervistatore desidera sentire. Non è perché vogliono indirizzare linchiesta sul piano sbagliato, ma perché la gente risponde a queste domande utilizzando la propria corteccia, la parte del cervello che contiene lintelligenza cognitiva e non emozioni o istinti.

31 La gente non sa quello che vuole.

32 Noi ci proviamo! Coccole Emozioni Ricerca Sogno Calore Empatia Colore Evoluzione

33 Levoluzione del mercato Buono / Di Qualità Bello Sano / Sicuro Etico Elementi Distribuito I cinque elementi rappresentano oggi il Prodotto Perfetto Valori Anni

34 La società new lifestyle Asse Socio-Economico La società si sta spostando dallasse socio-economico al nuovo asse socio- consapevole. Asse Socio-Consapevole InciviliPoveri RicchiCivili


Scaricare ppt "Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!"

Presentazioni simili


Annunci Google