La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti."— Transcript della presentazione:

1 Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti hanno fatto la loro parte, ed in cui anche i tre U17 convocati causa assenze varie tra i titolari, hanno dato il loro apporto senza mostrare nessun timore di giocare in una categoria superiore. Primo quarto giocato punto a punto, poi nel secondo quarto mettiamo la freccia e, approfittando anche di un Bussoleno che pareva avesse le polveri un po' bagnate, prendiamo un vantaggio di 10 punti che si rivelerà poi decisivo. Al rientro dallintervallo lungo continuiamo a difendere molto bene ed a realizzare con medie dignitose fino a portarci sul +17, quando arrivano i soliti 5 minuti di abbioccamento generale con palle perse, conclusioni "ad minchiam" e difesa di burro, ed i padroni di casa si avvicinano fino a -4, ma un time-out provvidenziale, un paio di cambi ed un po' più di concentrazione ci permettono di arrivare alla fine senza troppi affanni. Ora siamo a 9 gare vinte ed 8 perse, e dobbiamo giocarne ancora tre. Vediamo se riusciamo a chiudere il bilancio in positivo, rimanendo, per quel poco che conta, nella parte sinistra della classifica. m.g. Bussoleno – SPB 1999: 51 – 62 (15-15, 5-15, 22-19, 9-13) Bussoleno: Borello 6, Rey, Sayn 5, Bianco 4, Giunti 7, Mezrane, Portaro, Lotà 15, Sibille, Recla 2, Tognarini 10, Vai 2. All.re: L. Giunti SPB 1999: Grande B. 4, De Bortoli 4, Reverdito, Bruno, Zucca 2, Giaccardi 14, Roagna 23, Picco F. 2, Brogna 5, Picco S. 2, Roffin 2, Albesano 4. All.re : P. Aralla Lurlo del San Paolo Basket 1999 Anno IV – n° marzo 2012 In questo numero: Vittoria della U19 in Val di Susa Veni, vidi, vici e … Capitani coraggiosi Notizia ANSIA Spazio Campionati

2 Veni vidi vici coach avversario giocatore spb anonimo Spogliatoio ospiti fanc… feci … chi è quel ****** che ha spento la luce ? io !!! ah ! … okay ! la doccia al buio !!!

3 Facile dire capitano … ma solo uno è IL CAPITANO

4 Spazio Campionati N.B. Le date e gli orari potrebbero subire variazioni Chiedere sempre conferma al coach o al dirigente Noi ne abbiamo viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Notizia ANSIA … quindi non lamentiamoci di quelli di via Brione E abbiamo visto tabelloni riparati con il nastro da pacchi E abbiamo visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.


Scaricare ppt "Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti."

Presentazioni simili


Annunci Google