La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Classe 2 A: Ilaria, Martina, Alessio S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A 20148 a.s. 2011-2012 Prof. Bedini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Classe 2 A: Ilaria, Martina, Alessio S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A 20148 a.s. 2011-2012 Prof. Bedini."— Transcript della presentazione:

1 Classe 2 A: Ilaria, Martina, Alessio S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A a.s Prof. Bedini

2

3 Ecco la nostra idea: nel 3000 i nostri computer potranno teletrasportare la posta. - Potremo ricevere e inviare posta in tutti i momenti della giornata - Il teletrasporto avverrà in tempi quasi reali e gratuitamente - Avremo una maggiore sicurezza perché potremo riconoscere la firma e limpronta digitale col nuovo sistema Firma e Timbra VANTAGGI:

4 Cris desidera teletrasportare della posta: parla e il computer scrive automaticamente tutte le parole da lui pronunciate.. Caro Gigi …. Caro Gigi ….

5 In seguito la lettera viene stampata e Cris firma e timbra con la propria impronta digitale il documento da teletrasportare. C r i s

6 Cris per poter teletrasportare la posta deve possedere una cabina tecnologica di ultima generazione che comunica wi-fi con il proprio personal computer.

7 Cris pone la posta nella cabina e in circa dieci secondi il documento (firmato e timbrato) passa dalla sua cabina alla cabina del destinatario.

8 Nei comuni di ogni citt à dovr à esserci una cabina per ricevere la posta in modo che se una persona non la può possedere andr à in comune a ritirare la propria posta.

9 In questo modo tutti coloro che adorano il dolce profumo della carta appena stampata potranno riprovare lemozione di un tempo.

10 ANCHE SE PURTROPPO NON ESISTERANNO PIU I POSTINI …

11


Scaricare ppt "Classe 2 A: Ilaria, Martina, Alessio S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A 20148 a.s. 2011-2012 Prof. Bedini."

Presentazioni simili


Annunci Google