La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DICEMBRE BY GHIBA N. 5. INDICE Pag. 1: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 2: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 3: Nuove.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DICEMBRE BY GHIBA N. 5. INDICE Pag. 1: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 2: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 3: Nuove."— Transcript della presentazione:

1 DICEMBRE BY GHIBA N. 5

2 INDICE Pag. 1: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 2: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 3: Nuove sezioni nel forum inglese Nuove sezioni nel forum ingleseNuove sezioni nel forum inglese Pag. 4: Piccole istruzioni per i nuovi arrivati Piccole istruzioni per i nuovi arrivatiPiccole istruzioni per i nuovi arrivati Pag. 5: Piccole istruzioni per i nuovi arrivati Piccole istruzioni per i nuovi arrivatiPiccole istruzioni per i nuovi arrivati Pag. 6: La classifica italiana di Dicembre La classifica italiana di DicembreLa classifica italiana di Dicembre Pag. 7: La classifica mondiale di Dicembre La classifica mondiale di DicembreLa classifica mondiale di Dicembre Pag. 8: Admin italian Admin italianAdmin italian

3 SEGNALARE I BUG Nel tentativo di liberare questo gioco dai bug e da altri spiacevoli fattori, vogliamo aprire un canale più efficiente tra gli utenti e la Crew. Il primo passo è di rimuovere il forum sui Bug che viene continuamente tempestato di messaggi e diventa molto difficile da gestire per chiunque / fatti un'idea più chiara in proposito. Lo strumento Segnala Bug è molto più di un mezzo amichevole ed usandolo, ci darai un avviso più efficace di un post nel forum. In futuro svilupperemo meglio questo strumento in modo da rendere più semplice ed efficiente la gestione dei bug. Nel tentativo di liberare questo gioco dai bug e da altri spiacevoli fattori, vogliamo aprire un canale più efficiente tra gli utenti e la Crew. Il primo passo è di rimuovere il forum sui Bug che viene continuamente tempestato di messaggi e diventa molto difficile da gestire per chiunque / fatti un'idea più chiara in proposito. Lo strumento Segnala Bug è molto più di un mezzo amichevole ed usandolo, ci darai un avviso più efficace di un post nel forum. In futuro svilupperemo meglio questo strumento in modo da rendere più semplice ed efficiente la gestione dei bug.

4 SEGNALARE I BUG Puoi trovare lo strumento per segnalare i Bug, qui: http://www.powerchallenge.com/?p=bug_report&uqid=1195725996 (se il link non funziona, lo trovi sotto il menu a tendina "Aiuto"). Avviso importante sul forum "Support Request"! Si prega di non usare il suddetto forum per segnalare "bug", se li hai notati solo uno o due volte (questo è il caso da affidare alla sezione "Segnala Errori"). Usa il forum solo quando hai un problema persistente ed hai bisogno di un aiuto per poter giocare correttamente. Puoi trovare lo strumento per segnalare i Bug, qui: http://www.powerchallenge.com/?p=bug_report&uqid=1195725996 (se il link non funziona, lo trovi sotto il menu a tendina "Aiuto"). Avviso importante sul forum "Support Request"! Si prega di non usare il suddetto forum per segnalare "bug", se li hai notati solo uno o due volte (questo è il caso da affidare alla sezione "Segnala Errori"). Usa il forum solo quando hai un problema persistente ed hai bisogno di un aiuto per poter giocare correttamente.

5 Nuove sezioni nel forum inglese Nel forum in inglese, dopo leliminazione della sezione per i bug, sono nate le sezioni: Coppe e Tornei, Highlights e simboli e Tattiche e stile di gioco. Nel forum in inglese, dopo leliminazione della sezione per i bug, sono nate le sezioni: Coppe e Tornei, Highlights e simboli e Tattiche e stile di gioco. Queste sezioni stanno cominciando a riempirsi di post: 35 argomenti nella sezione coppe e tornei, ancora 5 per highlight e simboli, solo 3 per tattiche e stile di gioco, ma siamo convinti che cresceranno. Chissà se anche gli altri forum avranno queste nuove sezioni, staremo a vedere! Queste sezioni stanno cominciando a riempirsi di post: 35 argomenti nella sezione coppe e tornei, ancora 5 per highlight e simboli, solo 3 per tattiche e stile di gioco, ma siamo convinti che cresceranno. Chissà se anche gli altri forum avranno queste nuove sezioni, staremo a vedere! Sempre parlando di forum, vogliamo ricordare alcune regole, dato che anche in questo mese, abbiamo visto alcune violazioni: Sempre parlando di forum, vogliamo ricordare alcune regole, dato che anche in questo mese, abbiamo visto alcune violazioni: I post non pertinenti con l'argomento saranno cancellati I post non pertinenti con l'argomento saranno cancellati Non fare cross posting - scrivete solo nella sezione appropriata del forum; non scrivete in ogni sezione. Non fare cross posting - scrivete solo nella sezione appropriata del forum; non scrivete in ogni sezione. Non scrivete nel forum con il solo intento di dare risalto al vostro thread – Non scrivete nel forum con il solo intento di dare risalto al vostro thread – Non rispondetevi per fare apparire il vostro thread come primo della lista. Non rispondetevi per fare apparire il vostro thread come primo della lista. Niente trolling - Non postate con l'unico intento di creare una controversia. Siete liberi di esprimere le vostre opinioni ma non insultate che non condivide il vostro punto di vista Niente trolling - Non postate con l'unico intento di creare una controversia. Siete liberi di esprimere le vostre opinioni ma non insultate che non condivide il vostro punto di vista

6 Piccole istruzioni per i nuovi arrivati Prendendo sempre in considerazione il forum (fonte maggiore dei miei articoli), vogliamo dare una mano ai nuovi arrivati che non sanno cosa fare in alcune circostanze e quindi vengono a scriverlo nel forum violando a volte diverse regole: Prendendo sempre in considerazione il forum (fonte maggiore dei miei articoli), vogliamo dare una mano ai nuovi arrivati che non sanno cosa fare in alcune circostanze e quindi vengono a scriverlo nel forum violando a volte diverse regole: E' ammesso un solo account ed una sola squadra a persona - Sappiamo che può essere invitante creare una seconda squadra per il gusto della sfida. Per questo motivo faremo un eccezione su UNA squadra aggiuntiva ma essa deve essere segnalata a pf_admin@powerchallenge.com. Invia una mail con soggetto "Additional team" e specifica sia la vecchia che la nuova squadra. Se scopriamo squadre multiple che non sono state segnalate, abbiamo il diritto di cancellarle senza preavviso. E' ammesso un solo account ed una sola squadra a persona - Sappiamo che può essere invitante creare una seconda squadra per il gusto della sfida. Per questo motivo faremo un eccezione su UNA squadra aggiuntiva ma essa deve essere segnalata a pf_admin@powerchallenge.com. Invia una mail con soggetto "Additional team" e specifica sia la vecchia che la nuova squadra. Se scopriamo squadre multiple che non sono state segnalate, abbiamo il diritto di cancellarle senza preavviso. Il sistema di cinque sanzioni Prima offesa: Avviso Ufficiale Seconda offesa: Ban corto Terza offesa: Ban semi-lungo Quarta offesa: Ban lungo Quinta offesa: Sospensione dal gioco. Il sistema di cinque sanzioni Prima offesa: Avviso Ufficiale Seconda offesa: Ban corto Terza offesa: Ban semi-lungo Quarta offesa: Ban lungo Quinta offesa: Sospensione dal gioco.

7 Piccole istruzioni per i nuovi arrivati Ritengo di essere stato bannato senza ragione, cosa devo fare? Non creare nuovi account per collegarti nuovamente al gioco, in questo modo riceverai solo un ban più lungo. Se ritieni di essere stato bannato ingiustamente, o se ritieni di dover essere riammesso dopo un periodo di tempo, scrivi una e-mail a pf_admin@powerchallenge.com, con l'oggetto "banned". info@powerchallenge.com Ritengo di essere stato bannato senza ragione, cosa devo fare? Non creare nuovi account per collegarti nuovamente al gioco, in questo modo riceverai solo un ban più lungo. Se ritieni di essere stato bannato ingiustamente, o se ritieni di dover essere riammesso dopo un periodo di tempo, scrivi una e-mail a pf_admin@powerchallenge.com, con l'oggetto "banned". info@powerchallenge.cominfo@powerchallenge.com Qualcuno mi offende constantemente, cosa devo fare? Non comportarti male anche tu. Non postare le offese nel forum, contatta invece la crew e spiega cosa è accaduto con uno screenshot. Invia una e-mail a pf_admin@powerchallenge.com con l'oggetto "harassment". info@powerchallenge.com Qualcuno mi offende constantemente, cosa devo fare? Non comportarti male anche tu. Non postare le offese nel forum, contatta invece la crew e spiega cosa è accaduto con uno screenshot. Invia una e-mail a pf_admin@powerchallenge.com con l'oggetto "harassment". info@powerchallenge.com info@powerchallenge.com Speriamo che questo elenco possa aiutare i nuovi giocatori, ma consigliamo comunque a tutti di leggere il regolamento quando si è appena iscritti.

8 La classifica italiana di Dicembre Crolli di diversi giocatori, a partire da zoodi105, che è uscito dalla top ten perdendo 60 punti e perdendone poi altri che lo hanno portato al 16esimo posto con 1922 punti. Sale di molte posizioni krezy, che va a 1972 punti in 13esima posizione così come johnrambo, 14esimo con 1974 RP. Sale e scende jackshadow, ma rimane comunque in seconda posizione. Crolli di diversi giocatori, a partire da zoodi105, che è uscito dalla top ten perdendo 60 punti e perdendone poi altri che lo hanno portato al 16esimo posto con 1922 punti. Sale di molte posizioni krezy, che va a 1972 punti in 13esima posizione così come johnrambo, 14esimo con 1974 RP. Sale e scende jackshadow, ma rimane comunque in seconda posizione. 1° Velenos (varese 1910) 2532 RP 2° Jackshadow (FCJM.. ReTuRn To 2400!!) 2353 RP 3° Rikyienna (rikyiennaTEAM ®) 2272 RP 4° Bari87 (forza bari) 2206 RP 5° Tamb83 (italia) 2197 RP 6° Sognoperugino (PGS don bosco) 2125 RP 7° Hogweed (slippermen 99ers) 2106 RP 8° Melo90 (cella) 2104 RP 9° Maxettoteam (pisa 1909) 2094 RP 10° Ipsedixit (leviathan) 1999 RP

9 La classifica mondiale di Dicembre Dopo essere arrivato in seconda posizione, jackshadow ha avuto un crollo improvviso, precipitando in quarta posizione. Sempre fermo donatelloii mentre sale di posizione rikyienna, che è pronto a superare saopaulofc2007. Dopo essere arrivato in seconda posizione, jackshadow ha avuto un crollo improvviso, precipitando in quarta posizione. Sempre fermo donatelloii mentre sale di posizione rikyienna, che è pronto a superare saopaulofc2007. 1° Velenos (varese 1910) 2532 RP 2° Donatelloii (s.c.p. azevedo) 2426 RP 3° F.c.barcellona (CMPLV FC barcelona) 2373 RP 4° Jackshadow (FCJM.. ReTuRn To 2400!!) 2353 RP 5° Nikotina000 (averahora FC) 2298 RP 6° Saopaulofc2007 ( Killer ) 2274 RP 7° Rikyienna (rikyiennaTEAM ®) 2272 RP 8° Leedomargus (FC leedo) 2271 RP 9° Blip tobbe 909 (gefle wonderboys) 2261 RP 10° Superblack (CoLoMbIaN StRiKeRsZ) 2261 RP

10 Admin italiani Sempre per i nuovi arrivati, scrivo qui lelenco di tutti gli admin italiani (MA, CA, FA, LA), con i relativi indirizzi dei CA e MA Master Assistant (MA) Hogweed: hogweed2006@gmail.com Hogweed: hogweed2006@gmail.comhogweed2006@gmail.com Tamb83: lombardopas@yahoo.it Tamb83: lombardopas@yahoo.itlombardopas@yahoo.it Velenos: fabio-1983@hotmail.it Velenos: fabio-1983@hotmail.itfabio-1983@hotmail.it Chat Admin (CA) Krezy: giovlafo@hotmail.it Krezy: giovlafo@hotmail.itgiovlafo@hotmail.it Maxettoteam: max29579@hotmail.com Maxettoteam: max29579@hotmail.commax29579@hotmail.com Balcktiger: LOSCIAMANOTOM@YAHOO.IT Balcktiger: LOSCIAMANOTOM@YAHOO.ITLOSCIAMANOTOM@YAHOO.IT Forum Admin (FA) Fedemystery Fedemystery Melo90 Melo90 Polidoro76 Polidoro76 Language Admin (LA) Johnrambo Johnrambo


Scaricare ppt "DICEMBRE BY GHIBA N. 5. INDICE Pag. 1: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 2: Segnalare i bug Segnalare i bugSegnalare i bug Pag. 3: Nuove."

Presentazioni simili


Annunci Google