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PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni DIREZIONE : Ing. Bruno Bedussi Ing. Francesco Giffoni Sede operativa 25125 BRESCIA via Caprera, 5 Sede legale 25124 BRESCIA.

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2 PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni DIREZIONE : Ing. Bruno Bedussi Ing. Francesco Giffoni Sede operativa BRESCIA via Caprera, 5 Sede legale BRESCIA via Lamarmora, 230 tel tel

3 Ge.S.I. risultato della collaborazione e della fusione delle competenze nella gestione dei servizi immobiliari tra ASM Brescia ALER Brescia con la successiva adesione di ATC Torino

4 GeSI si occupa di analisi tecnico economiche e di fattibilità per impianti e fabbricati, progettazione e pianificazione, di attività immobiliare legata alledilizia pubblica e privata, assicurando il service di gestione tecnica ed amministrativa.Lesperienza di ALER nel settore immobiliare e di ASM Brescia spa nella fornitura e nella gestione dei servizi tecnologici consentono a GeSI di mettere a disposizione di tutti gli operatori immobiliari, pubblici e privati, il meglio dei servizi nelle varie tipologie di intervento e di competenza.Nel corso della sua attività GeSi ha sviluppato e consolidato rapporti di confronto e collaborazioni con primarie società che operano a livello internazionale in ambito ospedaliero, terziario, industriale e civile in una logica di efficienza, flessibilità e ottimizzazione del rapporto costi- benefici.

5 ASM BRESCIA SPA ALER BRESCIA 47,5% ATC TORINO 5% 57,5% 37,5%40%37,5% FENENERGIA spa SAPI srl COMUNE DI CALVISANO ASM SETTIMO TORINESE ATC CUNEO 5% 7% 50,5% 2,5% 40% 60% 57,5% 5% 20% ARTE SAVONA 55% 20%

6 ATTIVITA La Linea Servizio Energia La Linea Global Service Ge.S.I. srl La Linea Ingegneria

7 LA LINEA GLOBAL SERVICE Il Global Service si configura come risposta univoca ad esigenze sempre più complesse presenti nellattuale mercato di gestione immobiliare Con il Global Service puoi soddisfare in ununica organizzazione tutte le diverse attività manutentive aventi metodologie e tempistiche differenti fra loro. Con il Global Service puoi gestire contemporaneamente sia le problematiche tecniche che quelle amministrative, anche con il supporto di strumenti informatici studiati ad hoc. Con il Global Service puoi ottimizzare le risorse finanziarie ripartendo i costi in relazione al budget preventivato. Con il Global Service puoi supplire alla carenza di competenze adeguate per la gestione di problematiche sempre più specifiche.

8 LE ATTIVITA DELLA LINEA GLOBAL SERVICE Servizio di reperibilità e pronto intervento Progettazione impianti e soluzioni di ingegneria ….gestionale Gestione e manutenzione impianti elettrici, meccanici, ….ascensori, termoregolazioni Sistemi di sicurezza (antintrusione, videosorveglianza, ….antincendio) Manutenzione immobili Coordinamento di attività varie quali la manutenzione ….aree verdi, servizi di base di portineria e vigilanza, ….gestione parcheggi Servizi di call center Servizio di lettura contatori

9 Le attività più ricorrenti in un contratto di Global Service possono essere : - anagrafica quali-quantitativa del patrimonio immobiliare; - monitoraggio costante dello stato fisico e prestazionale degli immobili gestiti; - pianificazione temporale degli interventi manutentivi in manutenzione ordinaria; - progettazione esecutiva degli interventi straordinari; - esecuzione operativa degli interventi; - esecuzione operativa dei servizi; - gestione delle banche dati su supporto informatico; - report statistici sia di tipo operativo che amministrativo; - analisi dei dati a consuntivo.

10 La garanzia della Sicurezza e della Qualità La collaborazione dei soci che hanno fondato Ge.S.I. è garanzia per tutte le procedure per il rispetto della Sicurezza e lapplicazione delle procedure di Qualità Tutti i nostri tecnici vengano formati in materia di sicurezza e qualità. Le procedure ci impongono controlli sulloperato dei nostri tecnici. Vengono rilevati giudizi espressi dai responsabili dei servizi, in merito al rispetto delle procedure ed ai mezzi di protezione adottati.

11 La tempestività come parametro valutativo del Global Service Altro fattore molto importante per il prodotto Global service è la tempestività su tutti gli interventi. Lindicatore Tempestività individua mensilmente le intempestività relative alle singole problematiche manutentive, sia a chiamata che ordinarie. Costituisce ed è rilevata come intempestività: la risposta oltre un dato tempo limite alle chiamate provenienti dal call center; un ritardo oltre un certo tempo limite (stabilito) per gli interventi a chiamata per guasto; un ritardo oltre un certo tempo limite (stabilito) per gli interventi a chiamata di emergenza riconosciuta.

12 Vantaggi economico-finanziari derivanti dal Global Service I vantaggi di tipo economico-finanziario derivanti si possono così riassumere: -Contrazione dei costi di personale per il Committente -Contrazione dei costi amministrativi -Distribuzione su più annualità delle spese e degli ammortamenti per il fornitore del servizio -Fruizione di sconti su forniture di entità elevate -Semplificazione della contabilità derivante dallunicità del partner -Controllo costante delle spese

13 Gli edifici principali da noi gestiti nella città di Brescia: - CENTRO FIERA BRIXIA EXPO - UNIVERSITA di BRESCIA - EDIFICI SEDE ASM - EDIFICI DISTACCATI ASM - MUSEO SANTA GIULIA - PINACOTECA TOSIO MARTINENGO -MUSEO DEL RISORGIMENTO -MUSEO PICCOLO MIGLIO -MUSEO GRANDE MIGLIO -MUSEO DELLE ARMI - TEATRO LUCIA BOTTICINO - TORRE OBERDAN

14 Contratto Global Service Un contratto modulato sulle reali esigenze del singolo cliente Un contratto studiato e pianificato con criteri di totale trasparenza con il cliente Un contratto versatile e polifunzionale Un contratto di assoluta garanzia

15 La polifunzionalità dei nostri contratti Il contratto di tipo full service,esempio la Fiera di Brescia : elenco sintetico dei servizi erogati SERVIZIO RACCOLTA DOCUMENTAZIONE TECNICA / AMMINISTRATIVA SERVIZIO TENUTA FASCICOLI TECNICI E CORDINAMENTO SERVIZI SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNICI IMPIANTI AUTOMATICI FISSI DI RILEVAZIONE. DI SEGNALAZIONE MANUALE E DI ALLARME D INCENDIO SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE AREE PERTINENZIALI SERVIZIO PULIZIE SERVIZIO VIGILANZA E GUARDIANIA SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE SERVIZIO DI PORTIERATO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA SALA CONFERENZE SERVIZIO GESTIONE E COORDINAMENTO SQUADRA D EMERGENZA SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA E LOGISTICA DURANTE GLI EVENTI SERVIZIO DI COORDINAMENTO LAVORI STRAORDINARI EFFETTUATI DA DITTE TERZE SERVIZIO MOVIMENTAZIONE E FACCHINAGGIO SERVIZIO ESECUZIONE IMPIANTI ELETTRICI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONI

16 La polifunzionalità dei nostri contratti Il contratto di tipo standard, esempio il Teatro di Botticino : elenco sintetico dei servizi erogati - -SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNICI -REMOTIZZAZIONE ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI -SERVIZIO GESTIONE E COORDINAMENTO SQUADRA D EMERGENZA (su chiamata)

17 Software gestionale Gestione delle manutenzioni programmate, degli interventi straordinari, gestione degli addetti con Software elaborato da Ge.s.i. e personalizzato per le esigenze diverse dei nostri clienti. Software disponibile in web per controlli e verifiche in tempo reale con i nostri clienti.

18 Entra nel sito Accedi allarea riservata ed entra nel programma di gestione

19 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Presa in carico degli interventi in scadenza assegnati ad ogni tecnico dal programma.

20 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Scelta degli interventi con possibilità di caricare interventi in scadenza anche tra qualche giorno Scelta del giorno di scadenza

21 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Elenco interventi relativi alle manutenzioni programmate. Interventi programmati presso teatro Lucia e presi in carico dal tecnico

22 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Inserimento dellesecuzione degli interventi, alla chiusura dellintervento il software rielabora il successivo intervento scadenziato Il tecnico inserisce gli interventi effettuati

23 Un programma di gestione manutentiva elaborato anche per interventi straordinari concordati od in emergenza Accesso alla gestione interventi straordinari

24 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti Utente con password assegnato al cliente Procedure visibili dal cliente

25 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti Richieste interventi straordinari Elenchi di controlli visibili dal cliente

26 Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti : Elenco anomalie riscontrate e trasmesse al cliente

27 Ge.S.I. Una risposta alle nuove esigenze di mercato nella gestione dei patrimoni immobiliari Visita il nostro sito Una scelta Innovativa per la Gestione Integrata dei Servizi Immobiliari

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