La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per cercare un libro su un argomento (keywords) solo tra quelli scritti in una determinata lingua scegli la ricerca combinata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per cercare un libro su un argomento (keywords) solo tra quelli scritti in una determinata lingua scegli la ricerca combinata."— Transcript della presentazione:

1 Per cercare un libro su un argomento (keywords) solo tra quelli scritti in una determinata lingua scegli la ricerca combinata.

2 Per inserire la scelta della lingua devi usare una casella non predefinita. Puoi attivarla aprendo un menù a tendina e selezionando “Lingua”.

3 Inserisci la keyword e la lingua nelle rispettive caselle. Scrivi la lingua usando le prime tre lettere della parola in lingua originale: “english” = “eng”. Poi clicca su “Esegui ricerca”.

4 Nella lista che ti verrà proposta trovi tutti i libri che soddisfano la tua richiesta. Clicca su quello che ti interessa per vedere la descrizione completa.

5 Clicca sul barcode per verificare la disponibilità.

6 Il libro è in biblioteca, puoi prenderlo dallo scaffale e portarlo al banco di distribuzione per prenderlo in prestito.


Scaricare ppt "Per cercare un libro su un argomento (keywords) solo tra quelli scritti in una determinata lingua scegli la ricerca combinata."

Presentazioni simili


Annunci Google