La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.archenet.it. ArchèNet Il progetto ArchèNet nasce dal desiderio di condividere con altri le esperienze maturate in seno al centro culturale Buenaventura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.archenet.it. ArchèNet Il progetto ArchèNet nasce dal desiderio di condividere con altri le esperienze maturate in seno al centro culturale Buenaventura."— Transcript della presentazione:

1 www.archenet.it

2 ArchèNet Il progetto ArchèNet nasce dal desiderio di condividere con altri le esperienze maturate in seno al centro culturale Buenaventura

3 Buenaventura (Castelfranco) Da 2 anni il Buenaventura è parte della rete internazionale dei centri culturali indipendenti TEH -Trans Europe Halles di cui ha ospitato il 59° meeting europeo (maggio 2005, 4 giorni di attività, 70 ospiti europei)

4 in rete (in Veneto) Avviato a gennaio 2006, ArchèNet si propone di esplorare e definire strumenti di rete

5 strumenti di rete sistemi per condividere: esperienze strumenti, metodologie, buone prassi, informazioni, tecnologie libere, licenze di tipo creative commons

6 E un progetto che nasce dal ricordo delle tante difficoltà affrontate inizialmente insieme al Buenaventura e dal tentativo di trasformare gli ostacoli in soluzioni e strumenti condivisi

7 partner ArchèNet, co-finanziato Regione Veneto, è promosso in collaborazione con lassociazione culturale Daltrocanto, lassociazione di promozione sociale Xena, il Dipartimento di Sociologia dellUniversità di Padova e l Ulss 8 – distretto di Castelfranco Asolo.

8 www.archenet.it


Scaricare ppt "Www.archenet.it. ArchèNet Il progetto ArchèNet nasce dal desiderio di condividere con altri le esperienze maturate in seno al centro culturale Buenaventura."

Presentazioni simili


Annunci Google