La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cera una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cera una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare."— Transcript della presentazione:

1 Cera una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare i regali ai bambini, perché non sapeva volare

2 Ma un bel giorno arrivò un cervo che voleva insegnare alla renna a volare. La renna non era tanto intelligente e disse al cervo :»Io sono stupida! Non posso imparare a volare!» Il cervo si prese collera e se ne andò a casa tutto triste. Alla renna dispiaceva vedere il cervo triste, allora disse di nuovo la renna al cervo:» Va bene mi insegnerai a volare» Allora il cervo tutto contento le insegnò a volare.

3 Allora Babbo Natale portò non solo le sue migliori renne, ma anche la renna distrattona, perché aveva imparato a volare e quando la renna volava nel cielo vide una scritta dove cera scritto:»MARY CHRISTMAS!»


Scaricare ppt "Cera una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare."

Presentazioni simili


Annunci Google