La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la."— Transcript della presentazione:

1 39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la tua luce splenda viva in mezzo al mar: essa sola a te conduce il perduto marinar.

2 Nessun astro in ciel addita il cammino al viaggiator; da chi mai verrà l’aiuto se non viene dal Signor? O Signore la tua luce splenda viva in mezzo al mar: essa sola a te conduce il perduto marinar.

3 Nella notte che s’avanza tu mi guidi, o Salvator; deh, sii tu la mia speranza sii la luce del mio cuor. O Signore la tua luce splenda viva in mezzo al mar: essa sola a te conduce il perduto marinar.


Scaricare ppt "39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la."

Presentazioni simili


Annunci Google