La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosè la vita? – chiese il discepolo. Ascolta dentro te – rispose il Maestro – e troverai la chiave giusta per affacciarti al mistero della tua esistenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosè la vita? – chiese il discepolo. Ascolta dentro te – rispose il Maestro – e troverai la chiave giusta per affacciarti al mistero della tua esistenza."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Cosè la vita? – chiese il discepolo. Ascolta dentro te – rispose il Maestro – e troverai la chiave giusta per affacciarti al mistero della tua esistenza. Maestro, parlamene tu!

4 Il Maestro sorrise ed iniziò a parlare… Vivere è respirare il profumo del tempo, coglierne i ritmi e le danze. Sono balli strani: a volte lenti; a volte, frenetici; a volte gioiosi; a volte, drammatici. Ma occorre viverli. Fino in fondo.

5 Vivere è respirare il profumo degli uomini, coglierne i ritmi e le danze. Sono sorrisi e lacrime, mani che accolgono e pugni che si chiudono, piedi che camminano e corrono e arti impietriti, cuori spalancati e fecondi di bene e animi inariditi dallorgoglio. Ma occorre accoglierli e viverli. Fino in fondo. Vivere è respirare il profumo di Dio, coglierNe i ritmi e le danze…

6 Dio?!? Come è possibile vivere respirando Dio? Tutto è possibile per chi crede! È Dio che si infila nei profumi del tempo e degli uomini per parlarci di Sé, della sua Eterna Presenza di Vita.

7


Scaricare ppt "Cosè la vita? – chiese il discepolo. Ascolta dentro te – rispose il Maestro – e troverai la chiave giusta per affacciarti al mistero della tua esistenza."

Presentazioni simili


Annunci Google