La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

. PR.I 4 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 ( Modulo singolo da ripartitore )

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ". PR.I 4 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 ( Modulo singolo da ripartitore )"— Transcript della presentazione:

1 . PR.I 4 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 ( Modulo singolo da ripartitore )

2 Il contenuto della presentazione è confidenziale Caratteristiche AP 221 Il modulo AP 221 contiene uno splitter ADSL/POTS conforme alla specifica ETSI TS v (05/2002). Il modulo AP 221 viene inserito sul corpo striscia IDC da permutatore (mat. TELECOM ITALIA NMU ). Il modulo AP 221 deriva dallAP 677 ( scheda da 32 splitter ), omologata da ISCT e prodotta in oltre 1000 esemplari attualmente installati.

3 Il contenuto della presentazione è confidenziale Dimensioni LAP 221 viene montato sulla striscia standard da 96 coppie ( dimensioni 180x135x100 mm). Su una striscia possono essere installati fino a 48 moduli AP 221

4 Il contenuto della presentazione è confidenziale Illustrativo AP 221

5 Il contenuto della presentazione è confidenziale Cablaggio Il modulo AP 221 viene inserito in una striscia da ripartitore già omologata ed utilizzata da TELECOM ITALIA. Sul corpo striscia vengono attestate le linee ADSL (accesso inferiore) e successivamente sono permutate la linea telefonica e lattacco di centrale POTS (accesso superiore). Il tipo di connessione (IDC) è ampiamente utilizzato e garantisce laffidabilità della connessione. Il personale di installazione non deve essere addestrato per nuovi tipi di cablaggio.

6 Il contenuto della presentazione è confidenziale Manutenzione La ricerca guasti è facilitata dalla possibilità di estrarre il modulo e testare separatamente ADSL/LINEA/POTS tramite le normali spine di sezionamento. La sostituzione di un modulo guasto è semplice e non comporta nessun cablaggio né perdita di servizio sulle altre linee.

7 Il contenuto della presentazione è confidenziale Costi Il modulo AP 221 è costituito da un semplice contenitore plastico con due strisce c.s. per linserzione nel corpo striscia. Il modulo AP 221 utilizza una struttura già industrializzata testata e utilizzata sul campo: –Bassi costi di industrializzazione per il produttore. –Bassi costi di test per il gestore.


Scaricare ppt ". PR.I 4 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 ( Modulo singolo da ripartitore )"

Presentazioni simili


Annunci Google