La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LAcquario di Genova è stato inaugurato il 15 Ottobre 1992. LAcquario è una struttura lunga più di 250 metri disposta su quattro piani, due dei quali sotto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LAcquario di Genova è stato inaugurato il 15 Ottobre 1992. LAcquario è una struttura lunga più di 250 metri disposta su quattro piani, due dei quali sotto."— Transcript della presentazione:

1

2 LAcquario di Genova è stato inaugurato il 15 Ottobre 1992. LAcquario è una struttura lunga più di 250 metri disposta su quattro piani, due dei quali sotto il livello del mare fino ad una profondità di 7 metri.

3 La vasca degli squali è una delle vasche più grande dellacquario ed è lunga 23 metri. Il nostro Mar Mediterraneo ospita una cinquantina di specie, uno dei più famosi è lo squalo bianco.

4 In una vasca oceanica del tutto simile a quella degli squali vengono ospitati i delfini. La vasca principale è collegata, sul lato destro ad una vasca più piccola, dove si possono isolare gli animali in caso di necessità, o se essi desiderano farlo.

5 La vasca delle foche è lunga 16 metri e ci sono delle foche comuni, ci sono un maschio e quattro femmine.

6 Ci sono 18 tipi diversi di pinguini: 4 vivono nel Continente Antartico. Tutti i pinguini sono grandi nuotatori. Quando sono sottacqua sembra che volino e quando nuotano assomigliano ai delfini.

7 La vasca delle razze è lunica vasca in cui si possono toccare gli animali. Bisogna accarezzarle delicatamente, e non toccarle sugli occhi, né trattenerle per la coda, perché ti possono pungere.

8 Questo filmato è stato prodotto da Luca e Egidio della classe V B


Scaricare ppt "LAcquario di Genova è stato inaugurato il 15 Ottobre 1992. LAcquario è una struttura lunga più di 250 metri disposta su quattro piani, due dei quali sotto."

Presentazioni simili


Annunci Google