La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova."— Transcript della presentazione:

1 Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova Non avete di quanto, anche noi, abbiamo atteso questo momento!

2 E allora, confidenza …. Per confidenza Cominciamo col dirvi il nostro grazie!

3 E lo vorremmo dire - nominandoli uno per uno - a tutti i collaboratori della rivista… Ma la cosa si farebbe lunga… Sono infatti nientepopodimeno che… 115! ( almeno così dice pag. 81 Tutti labbiamo letta, no?!)

4 Permettete allora solo qualche cenno, qua e là…

5 Grazie a chi.. … suggeriva : Dieta anche in vacanza? di Andrea Luciani ….per andare in controtendenza,…. Ma come si fa quando ti aspettano 4 +4 ore di cammino? A non farti fuori … un piccolo panino? ( Suggerimenti disattesi, dunque, in questo caso)

6 Grazie a.. Oreste Paliotti, Fabio Ciardi, Michele Genisio, … … … che fanno cultura oltre che spiritualità Staccarsi da terra Rimarrà sempre – lieve e prepotente – uno dei sogni racchiusi in qualche anfratto segreto dellanima dognuno: inabissarsi nel cielo, come fanno glinsondabili falchi.Rimarrà sempre – lieve e prepotente – uno dei sogni racchiusi in qualche anfratto segreto dellanima dognuno: inabissarsi nel cielo, come fanno glinsondabili falchi.

7 Grazie a.. Gli articoli di don Foresi sono qualcosa che,oltre a saziare lanima, appagano lintelletto. Bisogna che la mente sia lucida per afferrarne appieno il significato, essendoci molta filosofia, ma qualcosa afferro e ciò mi basta! Affascinante quello sul tempo e la storia

8 Grazie a.. Gli articoli di Vittorio Sedini danno alla rivista un pizzico di humor e di brio, che non guasta mai…

9 Grazie a... Chi si sveglia presto la mattina … O va a letto tardi la sera … Per farci trovare pronti : E il santo del giorno E la foto del giorno E le news del giorno Una bella novità!

10 Grazie a.. Le esperienze raccontate da Tanino Minuta sono una lezione di Ideale vissuto.

11 Grazie a … Alle tante nuove e giovani firme… di Jacopo Lubich Concordiamo con te: Va detto. Perché le belle notizie vanno gridate ai quattro venti. Perché si deve credere ai propri sogni e desideri E cè bisogno che qualcuno ce lo racconti e ce lo racconti ancora ! Alle nuove firme …

12 Grazie a tutti… … iniziando dal Direttore, perché ogni articolo, anche il più breve, è scritto con amore! Cerco sempre di leggerla tutta e poi la porto negli ospedali della città per gli ammalati. Unabbonata dal 65

13 E ciò che ho fatto, regalandola ai miei nipoti che stanno in campagna. E giorni fa mi hanno comunicato che vogliono farsi loro labbonamento, perché il giornale piace. E un giornale intelligente… cioè …che si fa capire da tutti: dallo scienziato al contadino. Grazie a... chi si inventa sempre nuove promozioni

14 Grazie all….Ufficio Abbonamenti Che sorpresa! un pacco per me!!!!

15 Chiamate per nome… ci sentiamo sempre più parte di una squadra! Eccoci dunque…

16 Che oggi, come allora, e anche più -anche grazie a quelle letterine infuocate che avete per noi stampate - È con noi, fra noi!


Scaricare ppt "Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova."

Presentazioni simili


Annunci Google